Palinsesti Rai 2, novità del weekend: Paola Ferrari approda alla domenica

Rai 2, novità dalla prossima stagione: Paola Ferrari approda alla domenica pomeriggio con un nuovo programma
Iniziano a farsi sempre più consistenti le ipotesi dei dirigenti sulla prossima stagione televisiva. Tra le diverse riconferme a cui il pubblico potrà assistere, potrebbero alcune novità. Come riporta il sito Davidemaggio.it, una di queste potrebbe riguardare Paola Ferrari. La giornalista sportiva, secondo le medesime indiscrezioni, sarebbe in procinto di approdare in uno slot storicamente di successo e affermato: la domenica pomeriggio di Rai 2. Riuscirà ad andare in porto il progetto che la tv pubblica vorrebbe affidare alla conduttrice?
Palinsesti Rai 2, Paola Ferrari verso la domenica pomeriggio di Rai 2 dopo l’assenza ai Playoff Mondiali 2022
Grandi manovre in vista per i Palinsesti di Rai 2 del prossimo autunno. Tra queste, come detto sopra, l’approdo di Paola Ferrari alla domenica pomeriggio con un nuovo programma che, sempre secondo lo stesso sito, avrebbe il compito di traghettare il pubblico all’appuntamento con 90° minuto. Questo nuovo progetto, per la giornalista sportiva, potrebbe considerarsi una lauta ricompensa dopo la decisione dell’azienda di Viale Mazzini di estrometterla dalla conduzione degli spazi pre e post partita dell’Italia durante i Playoff Mondiali 2022. Paola Ferrari, infatti, sarà sostituita per l’occasione dal collega Alessandro Antinelli e Daniele Adani che presenzieranno, prima del fischio iniziale, in una postazione a bordocampo. A fine match toccherà poi a Tiziana Alla la quale intervisterà anche il CT della Nazionale Roberto Mancini.
Paola Ferrari alla domenica pomeriggio di Rai 2 da settembre: il nuovo show dopo i tanti anni di Quelli che il calcio
Potrebbe tornare, da settembre nella domenica pomeriggio di Rai 2, un nuovo programma a sfondo sportivo dopo la chiusura avvenuta quest’anno di Quelli che il calcio (ribattezzato per quest’ultima stagione in prima serata Quelli che). Infatti ancora è sconosciuta la tipologia di format che Paola Ferrari porterà in scena per il dì di festa. Eppure avrà l’arduo compito di rendere gloria alla storica trasmissione ideata da Fabio Fazio che tanto successo ha portato alla seconda rete nei 23 anni di messa in onda. Inoltre la Ferrari avrà il difficile obiettivo di risollevare una fascia oraria caduta negli abissi in quest’ultima stagione dopo lo spostamento di Quelli che alla prima serata del lunedì di Rai 2 (con conseguente chiusura dello show).