Palinsesti estate 2022: ecco chi affiancherà Carolina Rey nel weekend di Rai1

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
02/03/2022
Palinsesti estate 2022: ecco chi affiancherà Carolina Rey nel weekend di Rai1

Palinsesti Rai estate 2022: Carolina Rey condurrà il weekend di Rai 1 insieme ad un noto inviato

I palinsesti estivi Rai sono sempre più in via di definizione. Mentre sembra certa la presenza di Massimiliano Ossini nel daytime mattutino di Rai 1 con Uno Mattina estate, non è ancora stata confermata ufficialmente la conduzione del weekend. Dopo Beppe Convertini e Anna Falchi, quest’anno dovrebbe approdare nel weekend di Rai 1 Carolina Rey. Secondo quanto risulta a TvBlog, accanto a Carolina Rey ci sarà Fabio Gallo, inviato di Linea Blu da quasi 10 anni. Con queste scelte appare evidente la volontà della Rai di valorizzare una giovane risorsa già di casa per il pubblico della rete ammiraglia. Fabio Gallo aveva esordito alcuni anni fa a Uno Mattina nella postazione web e alla conduzione del meteo.

Carolina Rey e Fabio Gallo alla guida del weekend estivo di Rai 1. I palinsesti estate 2022

Carolina Rey è pronta a prendere in mano, come vi avevamo già anticipato, il daytime festivo di Rai 1. La conduttrice, insieme all’inviato di Linea Blu, Fabio Gallo, dovrebbe condurre un programma che prenderà il posto questa estate di Uno Mattina in Famiglia, in onda il sabato e la domenica nella prima parte della mattinata. Lo scorso anno lo spazio era stato titolato UnoWeekend ed aveva come conduttori Anna Falchi e Beppe Convertini.

Palinsesti Estate Rai 2022: Carolina Rey e Fabio Gallo presenteranno il weekend di Rai 1

I palinsesti sono sempre più definiti: oltre all’arrivo di Massimiliano Ossini ad Uno Mattina estate, insieme a Valentina Bisti o Giorgia Cardinaletti, sempre secondo quanto anticipa TvBlog, e la conferma di Roberta Capua e Gianluca Semprini con La vita in diretta estate, come anticipa DavideMaggio, arriveranno nel weekend Carolina Rey e Fabio Gallo. Lo storico inviato di Linea Blu, con il nuovo appuntamento del weekend, potrebbe saltare la sua partecipazione al programma del sabato pomeriggio di Rai 1.