Pago, adesso si fa sul serio con Serena Enardu: “Ecco quando ci sposeremo”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 18/01/2023
    Pago, adesso si fa sul serio con Serena Enardu: “Ecco quando ci sposeremo”

    Pago e Serena Enardu pensano al matrimonio: “Adesso si fa sul serio”

    Pacifico Settembre, più conosciuto con il nome d’arte di Pago, e Serena Enardu sono una coppia molto conosciuta dal pubblico televisivo e social. Infatti, i due sono stati protagonisti di tanti tira e molla al Grande Fratello Vip e Temptation Island, con un momento di arrabbiatura di Serena nella casa più spiata d’Italia che è diventato virale. Pago e Serena si erano lasciati in mondo visione per differenze caratteriali e di vedute, anche se il loro sentimento non si era mai spento. Infatti, nei mesi scorsi c’è stato il ritorno di fiamma tra i due e, dopo una vacanza oltreoceano, stanno pensando anche al matrimonio, per la gioia dei loro fan.

    Pago svela i progetti futuri con Serena Enardu: “Ci sposeremo ma non c’è fretta”

    Pago nelle ultime ore ha concesso una intervista a Chi Magazine insieme a Serena Enardu dove ha voluto raccontare il loro amore ritrovato e i progetti futuri: “Adesso si fa sul serio. Io voglio sposare Serena, ma questo passo ora va programmato”. Sulla stessa lunghezza d’onda è sembrata anche l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha svelato che hanno parlato di matrimonio, seppur abbiano intenzione di fare le cose con calma senza staccarsi mai più. Però, anche se hanno in programma le nozze, non sembrano pensare a un figlio, dato che entrambi ne hanno già uno, con Pago che ha avuto Nicole da Miriana Trevisan, con la quale è rimasto in buoni rapporti, come dimostra il fatto che è andato a trovarla al Grande Fratello Vip insieme al loro bambino nella scorsa edizione.

    Serena e Pago, ecco come c’è stato il ritorno di fiamma: “La scusa di un caffè”

    I due, come hanno anche raccontato tra le pagine di Chi Magazine, si sono riavvicinati ad agosto, quando Pago andò andato a casa di Serena per salutare Tommy, il figlio dell’ex tronista, che stava per partire alla volta dell’America per un viaggio-studio. Ed è qui che c’è stato il ritorno di fiamma. Infatti, con la scusa di un caffè, hanno capito che provavano ancora un forte sentimento l’uno per l’altro, ma il cantante decise di lasciare la casa per evitare danni.

    Ma, nonostante ciò, Serena Enardu quella sera stessa ha mandato un messaggio a Pacifico, al quale è seguito un incontro, e poi i due sono tornati insieme, con l’amore che provano l’uno per l’altra che non si è mai spento in tutti questi anni di alti e bassi. Quindi, dopo un allontanamento di quasi due anni, Pago e Serena vogliono fare sul serio, e la vacanza ai Caraibi ne é solo una prova, con la coppia che sta pensando alle nozze, ma senza affrettare i tempi.