Ospiti Verissimo: anticipazioni puntate sabato 19 e domenica 20 febbraio

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
18/02/2022
Ospiti Verissimo: anticipazioni puntate sabato 19 e domenica 20 febbraio

Verissimo, anticipazioni ospiti puntate di sabato 19 e domenica 20 Febbraio

Il programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, ogni sabato e domenica porta in scena le storie di moltissimi protagonisti del jet set nazionale ed internazionale. Apprezzato sempre di più dal pubblico italiano, il salotto di Canale5 anche questa settimana porta in scena nomi illustri ed attuali nel panorama televisivo. Se fino ad adesso molti ospiti della giovane Toffanin si sono raccontati dopo programmi come il Festival di Sanremo o il Grande Fratello Vip, le prossime puntate vedranno anche i protagonisti de Le Iene raccontarsi nel salotto di Verissimo. Infatti, sia Belen Rodriguez che Teo Mammucari sono tra gli ospiti illustri delle prossime puntate. La showgirl argentina negli ultimi tempi è stata al centro dei rumors e dei gossip per la fine della sua storia con il padre dell’ultima figlia, Antonino Spinalbese. Ma non solo, perché si vocifera di un ritorno di fiamma con l’ex marito e padre di Santiago, Stefano De Martino.

Anticipazioni ospiti di Verissimo della puntata di sabato 19 Febbraio: Rzomi, Teo Mammucari

La puntata di Verissimo di sabato 19 Febbraio vedrà molti nomi illustri calcare le scene del salotto di Silvia Toffanin. A partire da Zakia Seddiki, vedova dell’ambasciatore Luca Attanasio, morto in un attentato in Congo poco più di un anno fa. Sarà un’esclusiva di Verissimo e comparirà sul piccolo schermo per un’intervista per la prima volta. Seguiranno il rapper Rkomi reduce da Sanremo e Teo Mammucari, conduttore de Le Iene. A completare il cast arriverà una delle protagoniste della fiction Mediaset Fosca Innocenti, Irene Ferri, ma anche la vita e la carriera di Daniela Poggi. Infine, Silvia Toffanin lascerà uno spazio alle storie di C’è posta per te, nello specifico quella di Giuseppe, Irene e Giovanni.

Verissimo, anticipazioni ospiti della puntata di domenica 20 Febbraio: Belen Rodriguez, Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe

Infine, le anticipazioni ufficiali fornite su Verissimo spoilerano i volti noti che faranno parte del salottino di Silvia Toffanin domenica 20 Febbraio. Si tratta dell’altra conduttrice de Le Iene Belen Rodriguez ma anche di due volti noti del Grande Fratello Vip. Ci saranno, infatti, le opinioniste del programma Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. E ancora dal Festival di Sanremo la cantante pugliese Emma e direttamente da Striscia la notizia Ezio Greggio. Chiude il cast Fiordaliso che sarà in studio col papà. Per chiunque si fosse perso gli ospiti della scorsa puntata forniamo un breve riassunto.