Ospiti Verissimo 30 aprile, Clizia Incorvaia racconta la sua vita da mamma bis

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
29/04/2022
Ospiti Verissimo 30 aprile, Clizia Incorvaia racconta la sua vita da mamma bis

Torna l’appuntamento settimanale con Silvia Toffanin, pronta ad accogliere in studio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Nuovo appuntamento su Canale5 con Verissimo che andrà in onda sabato 30 aprile e domenica primo maggio a partire dalle 16:30. Come ormai da un paio di settimane a questa parte, il sabato va in onda una puntata inedita mentre la domenica si lascia spazio alle storie che più hanno catturato l’attenzione degli spettatori nel corso di questa stagione. La puntata di sabato vedrà tra i suoi protagonisti Clizia Incorvaia, che tornerà in studio da Silvia Toffanin per la prima volta dopo aver partorito Gabriele, il bimbo avuto dal compagno Paolo Ciavarro e suo secondogenito. I due rilasceranno un’intervista di coppia e a completare il quadro familiare ci saranno anche il loro figlioletto e, in un secondo momento, anche Eleonora Giorgi, mamma di Paolo.

Ospiti a Verissimo anche Carmen Russo con la figlia Maria, Angela Melillo e Clayton Norcross

Clizia Incorvaia non sarà l’unica mamma che racconterà la sua esperienza a Silvia Toffanin. Tra gli altri ospiti ci sarà anche Carmen Russo che si racconterà insieme alla figlia Maria, nata dall’amore con Enzo Paolo Turchi. Maria è nata nel 2013 con la fecondazione assistita e la Russo parlerà anche di quanto sia stato difficile diventare mamma. Su Canale5 tornerà anche un’altra soubrette, stavolta del Bagaglino, per parlare della sua vita: la biondissima Angela Melillo, sparita da qualche tempo dalle scene. Approderà a Verissimo anche l’attore americano Clayton Norcross, meglio conosciuto per aver prestato il suo volto a Thorne Forrester nella soap opera Beautiful negli anni 80 e 90. Ultimamente l’attore ha anche preso parte ad Avanti un altro insieme a Paolo Bonolis.

Verissimo, tra gli ospiti anche la cantante Emma Muscat e Red Canzian dei Pooh

Silvia Toffanin avrà in studio anche due cantanti. La prima è diventata famosa grazie ad Amici di Maria De Filippi ed il mese prossimo rappresenterà Malta all’Eurovision Song Contest: Emma Muscat. La cantante ha anche un album in uscita il 13 maggio, giorno del suo onomastico, dal titolo I am Emma. Il secondo cantante invece non ha bisogno di presentazioni: stiamo parlando di Red Canzian, che nei mesi scorsi ha fatto preoccupare i suoi fan a causa di un’infezione al cuore. Nel giro di poco tempo, le condizioni di salute di Canzian si sono aggravate al punto da richiedere un ricovero in ospedale che lo ha costretto, in seguito, ad un lungo recupero.