Ospiti Domenica In, ultima puntata: Mara Venier in onda nonostante il lutto

Domenica In, ospiti 11 giugno: Mara Venier fa una grande festa per l’ultima puntata stagionale
Il prossimo 11 giugno Mara Venier tornerà in onda con l’ultima puntata di Domenica In. In diretta da Roma, la conduttrice ritornerà al timone del suo programma nonostante il lutto che l’ha colpita di recente. La donna infatti ha perso il genero Pierfrancesco Forleo, marito della figlia Elisabetta. Nonostante tutto, la conduttrice farà una festa in occasione dell’ultima puntata della stagione 2022-2023. Per questo motivo, la zia degli italiani inviterà i grandi amici del programma come Andrea Roncato, Giucas Casella, Francesca Alotta, Don Mazzi in collegamento telefonico, Attilio Fontana, Paolo De Andreis, Paolo Marcati, Massimo Cinque, Nello Buongiorno, Maurizio Vandelli.
La conduttrice ospita Al Bano Carrisi e sua figlia Jasmine
Nonostante il dolore per la morte del genero, Mara Venier tornerà in onda con l’ultima puntata di Domenica In. La conduttrice ospiterà in studio Al Bano Carrisi, che ha da poco compiuto gli 80 anni con un concerto evento all’arena di Verona dove sono intervenuti tutti i suoi famigliari ed i migliori amici che hanno duettato con lui i suoi cavalli di battaglia. Durante l’intervista, l’artista sarà raggiunto dalla figlia Jasmine. I due parleranno del loro rapporto padre e figlia raccontando retroscena della loro vita. Inoltre, la zia degli italiani ospiterà in studio Orietta Berti, che ha da poco compiuto gli anni. La cantante poi sarà raggiunta da Fabio Rovazzi. I due canteranno insieme il loro nuovo singolo “La discoteca italiana” che si preannuncia essere uno dei nuovi tormentoni di questa estate italiana. Nel videoclip della canzone uscito di recente sono presenti molti volti vip dello spettacolo tra cui Diletta Leotta, in attesa di una figlia dal portiere Loris Kauris ed i comici Aldo, Giovanni e Giacomo.
Domenica In, Mara Venier intervista Mauro Coruzzi dopo l’ictus
Nella puntata dell’11 giugno di Domenica In, Mara Venier ospiterà in studio Mauro Coruzzi. L’uomo è reduce da un grave problema di salute ed è da poco tornato ad “Italia Sì”, il programma condotto ogni sabato da Marco Liorni su Rai 1 dov’è opinionista fisso. Platinette infatti è stato colpito da un ictus ad aprile che l’ha costretto ad un lungo ricovero all’ospedale di Milano. In studio, l’uomo racconterà la sua esperienza, rivelando retroscena inediti.
Inoltre, non mancheranno altri ospiti musicali che allieteranno l’ultima puntata stagionale di Domenica In. Infatti, interverranno Sal Da Vinci, Giuseppe Cambi, Andrea Sannino e Franco Ricciardi. I tre cantanti e il tenero napoletano si esibiranno nello studio di Mara Venier.