Domenica In, 29 maggio: Renato Zero tra gli ospiti della prossima puntata

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Oggi è un altro giorno
27/05/2022
Domenica In, 29 maggio: Renato Zero tra gli ospiti della prossima puntata

Domenica In, il celebre cantautore romano festeggia i suoi 72 anni con un concerto meraviglioso

Puntata ricca di ospiti quella di domenica 29 maggio alle ore 14,00 dello show pomeridiano condotto da Mara Venier. Lo storico contenitore di zia Mara si appresta a dare il via alla trentasettesima puntata di questa stagione introducendo in via del tutto eccezionale uno degli artisti piu’ celebri del panorama musicale italiano: Renato Zero. Come riportato da TvBlog, Il prossimo 30 di settembre, il cantante romano, da sempre ai vertici della discografia italiana anche grazie all’amore dei suoi sostenitori, compirà 72 anni e festeggerà 55 anni di carriera. L’artista presenterà il progetto intitolato Zerosettanta, un concerto live che metterà in scena nei prossimi mesi per celebrare il suo traguardo.

Renato Zero, gli appuntamenti con il fantastico evento attraverso i suoi piu’ grandi successi

Le anticipazioni per questa nuova puntata di Domenica In, ci svelano ulteriormente che gli appuntamenti col grande cantautore romano nei prossimi mesi saranno cinque e che si svolgeranno rispettivamente il 23,24,25,30 settembre con l’aggiunta di un’ulteriore data del primo ottobre, a causa dell’immediato sold-out. Renato Zero, in virtù di questo, coglierà l’occasione per godersi una piccola chiacchierata con la zia Mara e insieme a lei ripercorrerà i momenti piu’ belli della sua vita, anche attraverso il repertorio di grandi successi musicali che hanno fatto di lui una vera e propria icona.

Domenica In, Roberto Saviano ospite da Mara Venier per raccontare la memoria di Falcone

Successivamente, nel corso della puntata si susseguiranno diversi ospiti provenienti dagli ambienti piu’ disparati del panorama televisivo. Tra tutti Roberto Saviano, scrittore e saggiata che di recente ha pubblicato un nuovo libro dedicato alla memoria di Giovanni Falcone e intitolato Solo è il coraggio. Dopo gli eventi della scorsa puntata, tra i nuovi ospiti troveremo anche Tiziana Giardoni, la moglie di Stefano D’Orazio, la quale sarà in compagnia di Red Canzian per ricordare lo storico batterista dei Pooh. Per la rubrica sul cinema invece, Lino Banfi e Ron Moss, protagonisti del film Viaggio a sorpresa.