Ospiti Domenica In, 28 maggio: Mara Venier pronta per una puntata speciale

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
26/05/2023
Ospiti Domenica In, 28 maggio: Mara Venier pronta per una puntata speciale

Domenica In, ospiti 28 maggio: Mara Venier omaggia il grande Little Tony

Mara Venier tornerà il 28 maggio con una nuova puntata di Domenica In. La conduttrice riserverà un lungo spazio della sua trasmissione su Rai 1 per omaggiare una grande icona della musica italiana. La donna, infatti, dedicherà la prima parte della puntata a Little Tony, a dieci anni della sua morte. In studio con Mara Venier, interverranno la figlia Cristina Ciacci ma non solo. La conduttrice infatti darà il benvenuto anche a Bobby Solo, Rosanna Fratello, Edoardo Vianello e Gigliola Cinquetti, i quali avevano un rapporto di amicizia con il compianto artista. Per quanto riguarda il cinema, la conduttrice ospiterà in studio Luca Barbareschi, che di recente è finito al centro della bufera per aver detto che le attrici denunciano le molestie solo per farsi pubblicità.

Stefano Bonaccini in collegamento con la trasmissione di Rai 1 per dare aggiornamenti sull’Emilia Romagna

Nella puntata del 28 maggio di Domenica In, Mara Venier tornerà sulla tragedia che ha colpito in questi giorni l’Emilia Romagna. Per questo motivo, è previsto un collegamento con il presidente della regione duramente colpita Stefano Bonaccini. L’uomo farà il punto della situazione insieme a Mara Venier. In studio, quest’ultima darà voce alle persone dell’Emilia Romagna attraverso alcuni collegamenti con i suoi inviati sul posto. La donna infatti sentirà le testimonianze degli sfollati che hanno perso le case a causa della grave alluvione che li ha colpiti nei giorni scorsi.

Dargen D’Amico e Arisa promuovano da Mara Venier i loro rispettivi nuovi singoli

Ma i colpi di scena non saranno finiti qui in quanto nella puntata del 28 maggio di Domenica In ci sarà un toccante momento tra padre e figlio. In dettaglio, Mara Venier darà spazio al rapporto tra un papà e il figlio autistico, oggi 27enne che vive da solo circondato dall’occhio delle telecamere. Franco Antonello ha mollato tutto nel 2010 tanto da partire in moto con il suo Andrea per alcuni mesi. Insieme hanno attraversato l’America da Miami all’Amazzonia. Un viaggio on the road dal sapore autentico. Il racconto della loro vita è diventato un besteller mondiale che ha ispirato il film di Gabriele Salvatores “Tutto il mio folle amore”

Spazio anche agli ospiti musicali. Mara Venier infatti ospiterà due cantanti che vanno per la maggiore oggi. Dargen D’amico lancerà per l’occasione il suo ultimo singolo dal titolo “Pelle d’oca”. Anche Arisa interverrà in studio per promuovere il suo ultimo singolo “Non vado via”, uscito in questi giorni dopo gli impegni al serale di Amici di Maria De Filippi.