Ospiti di C’è posta per te, 21 gennaio: il ritorno di Stefano De Martino

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
20/01/2023
Ospiti di C’è posta per te, 21 gennaio: il ritorno di Stefano De Martino

L’ex ballerino di Amici e il cantautore Massimo Ranieri da Maria De Filippi

Domani sera, sabato 21 gennaio, torna C’è posta per te. Il people show di Maria De Filippi che tiene incollati davanti allo schermo milioni di telespettatori è pronto ad emozionare con le sue storie di ricongiungimenti familiari, amori e anche dolori. Anche in questa puntata non mancheranno gli ospiti svelati da DavideMaggio.it. Il blogger ha anticipato che arriveranno da Maria De Filippi Stefano De Martino e Massimo Ranieri.

Maria De Filippi: affetto e stima con i due ospiti

Saranno dunque coinvolti in due rispettive storie, nella terza puntata del people show, l’ex ballerino di Amici e giudice del serale insieme a Stash ed Emanuele Filiberto Di Savoia e il cantautore napoletano. Con entrambi Maria De Filippi è legata da un rapporto di affetto e stima. Entrambi saranno il regalo molto apprezzato che un familiare, mittente della posta, ha voluto fare ad un destinatario speciale. Sia De Martino che Massimo Ranieri arrivano a C’è posta per la sesta volta e si vanno ad aggiungere alla lista dei grandi volti noti che nel corso delle varie stagioni sono stati ospiti. Anche quest’anno poi, in una delle prossime puntate, arriverà una star hollywoodiana.

Successo confermato per C’è posta per te

C’ è posta per te è una trasmissione seguitissima e anche quest’anno, il suo successo è confermato dagli ottimi risultati ottenuti in termini di ascolti. Il format ideato e condotto da Maria De Filippi piace molto al pubblico e nei primi due appuntamenti ha raccolto davanti allo schermo una media di 4.895.000 telespettatori con uno share del 30.4%. Nelle prime due puntate, sono stati ospiti l’attore Luca Argentero, lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, il pilota di Formula Uno Charles Leclerc e l’attore turco Can Yaman.

Ritornando agli ospiti di domani sera, Stefano De Martino è legato a Maria De Filippi in quanto allievo, ballerino professionista e infine giudice di Amici, trasmissione dove è sbocciato l’amore prima con Emma Marrone e poi con Belen Rodriguez. Proprio sul serale ci sono dei dubbi riguardo la sua conferma. Pare infatti, stando a quanto si vocifera in questi giorni, possa abbandonare il suo ruolo e lasciare spazio forse al cantautore Achille Lauro? Proprio su questo, ha dichiarato in una passata intervista: “Vedremo, sono molto impegnato in Rai quest’anno, non so se le cose riuscirei a portarle a termine, ma vediamo”. Dopo C’è posta per te, lo ritroveremo nel talent?