Ospiti C’è posta per te, 4 marzo: arriva il cast di Mare Fuori 3 e non solo

Maria De Filippi chiama in studio il cast della fiction Mare Fuori 3
In tutte le radio non fa altro che risuonare la canzone Mare Fuori che fa da sigla di apertura alla fiction di successo di Rai1 che ha mandato in tilt RaiPlay e che sta spopolando all’estero per la qualità dei personaggi narrati: minorenni con una storia difficile, che devono fare i conti con il carcere, e anche con le pulsioni tipiche dell’essere umano. Ebbene il cast di Mare Fuori 3 sarà ospite della puntata di domani di C’è posta per te, che segna anche il ritorno in televisione di Maria De Filippi dopo una settimana di lutto per via della morte improvvisa di Maurizio Costanzo.
Non solo gli attori di Mare Fuori, ma anche il cantante Tiziano Ferro ospite di C’è posta per te
Nella puntata di domani di C’è posta per te Maria De Filippi farà la gioia di tutti gli appassionati della fiction Mare Fuori, che sta letteralmente spopolando tra i più giovani. Una sorta di Orange is the New Black in salsa italiana che ha da subito conquistato con una sigla che entra in testa per non andarsene mai più. Ma chi saranno gli attori che si ritroveranno a essere il regalo per il destinatario della misteriosa busta? Ci saranno Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson. Oltre a loro, però, ci sarà anche un fuoriclasse della canzone ovvero Tiziano Ferro.
C’è posta per te, Amici e Uomini e Donne: Maria De Filippi è tornata al lavoro dopo il lutto
Grande puntata di C’è posta per te domani: ospiti non solo il cast di Mare Fuori 3, ma anche il cantante Tiziano Ferro. Poi, nel fine settimana, si dovrebbe già sapere qualche anticipazione sull’ultima puntata registrata di Amici di Maria De Filippi prima del serale, che si scontrerà con Il cantante mascherato di Milly Carlucci, senza dimenticare Uomini e Donne, che per una settimana non è andata in onda su Canale 5 per rispetto della conduttrice.
Tra lunedì e martedì dovrebbero esserci le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, che vedrà finalmente il giovane tronista Federico Nicotera scegliere tra le due corteggiatrici ovvero Carola e Alice. Poi ci sarà spazio per le nuove conquiste, chissà, di Riccardo Guarnieri, e ai possibili screzi tra Armando Incarnato e Gianni Sperti. Di sicuro il clima, in studio, non sarà dei più gioiosi perché Maria De Filippi ha perso la persona più importante della sua vita e sarà fondamentale farle sapere che non è sola e mai lo sarà, nonostante abbia dovuto svelare la verità sull’eredità onde evitare fraintendimenti.