Ospiti C’è posta per te del 14 gennaio: grandi nomi per Maria De Filippi

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
13/01/2023
Ospiti C’è posta per te del 14 gennaio: grandi nomi per Maria De Filippi

Charles Leclerc sarà uno degli ospiti del people show di Maria De Filippi

Il pubblico è pronto per una nuova puntata di C’è posta per te, uno dei programmi più forti di Maria De Filippi e con cui Mediaset festeggia ogni inizio anno con grandi dati d’ascolto. Ma chi saranno gli ospiti della prossima puntata che andrà in onda domani sera dopo il consueto appuntamento con Striscia La Notizia. Stando a DavideMaggio.it tra gli ospiti della prossima puntata ci sarà nientemeno che Charles Leclerc, famosissimo piccola automobilistico di Formula 1 della Ferrari, che per la prima volta avrà modo di conoscere la padrona di casa nonché di fare la felicità di qualche famiglia in difficoltà con doni scelti apposta.

Luca Argentero ospite di C’è posta per te domani: le anticipazioni

Ma Charles Leclerc non sarà il solo ospite di C’è posta per te perché stando alle anticipazioni sulla puntata di domani ci sarà anche uno degli attori italiani più amati in assoluto, che sul piccolo schermo sta avendo un grande successo ovvero Luca Argentero. Per la decima volta sarà ospite in studio, pronto a sfoderare il suo inconfondibile sorriso, e a far la felicità di un’altra famiglia o coppia in difficoltà. Luca non solo è il volto di Doc – Nelle tue mani, ma ha anche partecipato a Celebrity Hunted dove però, insieme alla moglie, è stato eliminato dopo poche puntate.

C’è posta per te: gli ascolti incredibili e la polemica per una storia

Più del 30% share con quasi cinque milioni di spettatori: numeri davvero incredibili per la premiere della nuova stagione di C’è posta per te che è partita la scorsa settimana dove sono stati ospiti nientemeno che l’attore Can Yaman e lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo. Domani, invece, saranno ospiti, come scritti poc’anzi, Charles Leclerc e Luca Argentero.

Ma così tanti ascolti, però, sono stati accompagnati da una forte polemica per via della storia di Valentina e Stefano: un amore interrotto che ha visto lei recapitare una busta al marito che l’ha maltrattata nel corso della loro lunga storia d’amore. Per questo la conduttrice è stata segnalata all’Agcom perché non è intervenuta in merito facendo magari riflettere la donna su quello che stava facendo. Gossip clamoroso, poi: Valentina potrebbe essere incinta del quarto figlio. Chissà quali saranno le storie nel corso di questa stagione: ci saranno ancora amori interrotti? E dame e cavalieri over alla ricerca della vecchia fiamma? E poi ancora famiglie disfunzionali provenienti dal profondo sud?