Ospiti Capodanno in musica: Federica Panicucci, serata al chiuso a Bari

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
27/12/2021
Ospiti Capodanno in musica: Federica Panicucci, serata al chiuso a Bari

Federica Panicucci torna al timone dell’ultima serata dell’anno di Canale 5 con Capodanno in Musica

Manca sempre meno alla fine del 2021 e, come ormai da tradizione, ad accogliere il nuovo anno su Canale 5 ci sarà Federica Panicucci, che ha allietato anche la sera della 24 dicembre con il Concerto di Natale. Un Capodanno che quest’anno sarà in una location nuova: non più in piazza Prefettura a Bari ma presso il Teatro Petruzzelli, sempre nella medesima città. Questa decisione è stata dettata, ovviamente, dall’emergenza Covid e dal pericolo di assembramenti che ha portato all’annullamento di tutte le feste e dei concerti in piazza.

Capodanno in musica 2022, insieme a Federica Panicucci anche Al Bano e Pio e Amedeo

Il pubblico selezionato a causa del Covid 19 potrà godere di una serata all’insegna della musica ma anche della comicità ed in terra pugliese non poteva mancare il duo comico formato da Pio e Amedeo, che quest’anno è stato grande protagonista su Canale 5 con lo show Felicissima Sera. Inoltre, sempre dalla Puglia, ci sarà accanto alla conduttrice della serata il grande cantante Al Bano. Il duo Federica PanicucciAl Bano si opporrà ad Amadeus, che condurrà L’Anno che verrà su Raiuno in diretta dalle acciaierie di Terni.

Ospiti Capodanno in Musica, tutti gli artisti che si esibiranno

Quest’anno la scelta degli ospiti musicali accontenta davvero tutti. Ci sarà spazio per grandi artisti come Patty Pravo e Riccardo Fogli, Mario Venuti, Bianca Atzei e Roby Facchinetti. A rappresentare la scena rap storica italiana si esibiranno i Gemelli DiVersi ed i Sottotono, ed ancora ci saranno molti volti noti di Amici di Maria de Filippi come Annalisa, Sergio Sylvestre con i Room 9, Emma Muscat, Alessandro Casillo, Riki e i The Kolors. Ma non finisce qui, sul palco saliranno anche Rocco Hunt, Vegas Jones, Vhelade, Mamacita, Andrea Damante, Alfa e Tecla, Federico Rossi e Cedraux. Un ultimo dell’anno tutto da ballare quello di Canale 5, dove Federica Panicucci darà il via al Capodanno in musica 2022 a partire dalle 21:00 circa.