Oscar Branzani, su Instagram sfogo contro gli haters: frecciatina per Andrea Damante?

Pubblicato da Luana Rosato Lunedì 5 dicembre 2016

Oscar Branzani si espone su Instagram e si sfoga contro gli haters ma, nel suo ultimo post sui social – forse – si nasconde anche una frecciatina nei confronti di Andrea Damante. La relazione con Eleonora Rocchini è stata, nelle ultime settimane, sotto l’occhio del ciclone e i fan della coppia, consapevoli della crisi che i due stavano vivendo, hanno chiesto delucidazioni ai diretti interessati. Ma sono state proprio le risposte stizzite dell’influencer ed ex tronista di Uomini e Donne a generare una sorta di rivolta nei suoi confronti da parte di una fetta di fan. Così, il giovane napoletano, ha deciso di replicare alle accuse dei più ‘violenti’.

I personaggi che si espongono come Oscar Branzani su Instagram devono fare i conti con gli haters e, finalmente, dopo tante polemiche, anche l’ex tronista ha deciso di ribattere sfogandosi contro chi, negli ultimi giorni, lo ha criticato per via del suo silenzio sulla crisi – ormai superata – con Eleonora Rocchini: ‘Alle volte quello che leggono i miei occhi sono cattiverie scritte da persone senza un’identità e senza un briciolo di tatto verso la vita privata di un’altra persona’ – inizia così il post sulla pagina social dell’influencer, che puntualizza per quale motivo abbia deciso di non rendere pubblica la sua sfera privata e la storia (con alti e bassi) con l’ex corteggiatrice – ‘[…] non ho creato nessuna vicenda o situazione sgradevole e […] ho solo seguito il mio istinto. Esso, nel bene o male che sia, va rispettato. Criticato, si… ma pur sempre rispettato. Perché, al pari vostro e di chiunque, sono anche io una persona. Con valori, sentimenti, ideali e sogni; anche se alle volte, come per chiunque, capita di fare delle cagate. È umano farle. Sarebbe preoccupante il contrario’.

Ma, nello sfogo su Instagram contro gli haters di Oscar Branzani, si potrebbe leggere anche una frecciatina nei confronti di Andrea Damante che, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, ha sfruttato le telecamere per spettacolarizzare la propria storia d’amore. In effetti, il trono di Oscar e Andrea si è evoluto parallelamente ma, dopo la fine del dating show di Canale 5, i due hanno deciso di comportarsi in modo totalmente diverso. Se, da una parte, Oscar ed Eleonora hanno preferito evitare qualunque ospitata tv o ‘lucrare’ sui propri sogni e sulla propria quotidianità, dall’altra parte Damante e Giulia hanno sfruttato la visibilità e si sono mostrati spesso e volentieri nei diversi programmi tv di Mediaset. ‘Odiatemi pure, o amatemi… ma io sono questo e la mia vita privata, seppur passata dalla TV, resta mia e non di un talk show o un reality – conclude Oscar Branzani nel suo sfogo social – Io sono questo e resterò sempre tale. Perché la parte più importante di ognuno di noi si chiama “intimità”’.

Alle volte quello che leggono i miei occhi sono cattiverie scritte da persone senza un'identità e senza un briciolo di tatto verso la vita privata di un'altra persona. Non so cosa pensare di tutto ciò; ma sono quelle persone che invece mi seguono in maniera pura e semplice, che voglio ringraziare in primis. Dire a voi, amici miei, che non ho creato nessuna vicenda o situazione sgradevole e che ho solo seguito il mio istinto. Esso, nel bene o male che sia, va rispettato. Criticato, si… ma pur sempre rispettato. Perché, al pari vostro e di chiunque, sono anche io una persona. Con valori, sentimenti, ideali e sogni; anche se alle volte, come per chiunque, capita di fare delle cagate. È umano farle. Sarebbe preoccupante il contrario. Odiatemi pure, o amatemi… ma io sono questo e la mia vita privata, seppur passata dalla TV, resta mia e non di un talk show o un reality. Io sono questo e resterò sempre tale. Perché la parte più importante di ognuno di noi si chiama "intimità". Se non rispondo molto ai vostri commenti e' solamente perché in questo periodo sono molto impegnato con progetti che vi svelerò a breve, ma ricordatevi che vi leggo sempre. Con affetto a tutti voi che mi seguite, Oscar ❤

A post shared by Oscar Branzani (@oscarbranzani) on