Oroscopo Paolo Fox, previsioni 28 dicembre 2021: Sagittario recupera in amore

Oroscopo Paolo Fox, previsioni 28 dicembre 2021: Sagittario recupera in amore
-
28/12/2021

Oroscopo Paolo Fox del giorno, 28 dicembre: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Vediamo nel dettaglio quali sono le previsioni dell’oroscopo del giorno (28 dicembre 2021) secondo Paolo Fox, l’astrologo per eccellenza in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì a I Fatti Vostri su Rai2, che da tantissimi anni svela cosa dicono le stelle (fonte Lo Stellare, dato in allegato a DiPiù).

ARIETE: i nati sotto questo segno avranno a che fare con l’opposizione della Luna e sarà meglio fare attenzione ad alcune persone provenienti dal passato.

TORO: ci sono moltissimi progetti da mettere in cantiere al più presto. Il 2022 sarà ricco di sorprese. Attenzione alla stanchezza dietro l’angolo.

GEMELLI: possono contare sul favore della Luna buona per quanto riguarda le questioni sentimentali. Per fortuna gli ultimi progetti professionali sono andati ben oltre le più rosee aspettative.

CANCRO: i nati sotto questo segno desiderano più tranquillità sul lato sentimentale. Non devono assolutamente lasciarsi andare a un Capodanno per nulla organizzato. Bisogna celebrare la fine di un anno che ha dato grandi sorprese.

LEONE: in amore purtroppo c’è qualche che non va. Devono interrogarsi. Purtroppo i riferimenti cambiano anche sul lato sentimentale.

VERGINE: devono organizzare un Capodanno meritevole di festeggiare. Sul piano professionale non devono pensare troppo alle polemiche e alle invidie.

BILANCIA: hanno tantissime idee da portare avanti e potranno farlo perché la Luna buona sarà assolutamente favorevole.

SCORPIONE: seppur la giornata sarà in lieve calo (le energie si stanno esaurendo) potranno recuperare terreno in amore grazie a Venere farevolei.

SAGITTARIO: recuperano in amore, i nati sotto questo segno, e non mancheranno neanche le tanto attese conferme sul piano professionale.

CAPRICORNO: dovrebbero mettere alla prova la tenuta di un sentimento e tenere d’occhio le spese che nell’ultimo periodo sono state esagerate.

ACQUARIO: Luna favorevole, nella giornata di oggi, e sarà piuttosto stancante per via del lavoro.

PESCI: devono fare i conti con una certa malinconia sul piano amoroso. Attenzione sul lavoro.

Denis Bocca
  • Scrittore e Blogger