Oroscopo Paolo Fox oggi 28 gennaio 2018, la classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia: Sagittario, grandi novità

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 28 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 gennaio 2018, la classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia: Sagittario, grandi novità

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi domenica 28 gennaio 2018 e la classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia indicano l’arrivo di grandi novità per i Sagittario che riprendono quota e possono contare su giornate importanti che portano una buona carica e voglia di innovazioni. Un po’ agitati gli Scorpione, i nati sotto questo segno restano tra i favoriti del 2018 ma la settimana che sta per iniziare è carica di tensioni. Anche questa domenica l’oroscopo di Paolo Fox annuncia l’andamento delle stelle per i prossimi giorni. Curiosi di scoprire le previsioni per tutti i segni zodiacali? Date uno sguardo alle indicazioni di Paolo Fox.

Classifica settimanale di Paolo Fox del 28 gennaio 2018 a Mezzogiorno in Famiglia

Scorpione in posizione 12 nella classifica di Paolo Fox e nell’oroscopo di oggi 28 gennaio 2018: il 2018 resta un anno importantissimo, ma in questa settimana potreste essere un po’ agitati dal punto di vista emotivo. Dovreste mettere in chiaro qualcosa che non va e potreste alzare la voce. Tra mercoledì e giovedì potreste essere spigolosi. Da venerdì andrà meglio. Rapporti preziosi con Cancro e Vergine.
Posizione 11 per il Cancro nell’oroscopo di oggi di Paolo Fox e nella classifica settimanale del 28 gennaio 2018: state cercando di fare passi avanti. Coltivate da adesso i progetti perché marzo sarà un mese importante. Il periodo è impegnativo e potreste essere stanchi. In questa settimana tutto vi pesa un po’ di più. Attenzione a non caricarvi di troppa tensione.
Il segno del Leone in posizione 10 oggi 28 gennaio 2018 nell’oroscopo di Paolo Fox e nella classifica settimanale: mercoledì e giovedì sono le giornate più faticose e dovrete lottare con un po’ di tensioni. Alcuni Leone potrebbero essere un po’ nervosi per questioni lavorative, altri potrebbero essere scontenti. Qualcuno potrebbe pensare di tagliare situazioni che non valgono più.
Posizione 9 dall’oroscopo di Paolo Fox e dalla classifica settimanale di oggi 28 gennaio 2018 per i Pesci: periodo di preparazione, tutto è in divenire e dovete iniziare a fare progetti e programmi importanti perché dal 20 febbraio avrete la possibilità di fare cose importanti. Siete un po’ sotto pressione e potreste sentirvi giù di corda.
Toro in posizione 8 nell’oroscopo di oggi 28 gennaio 2018 di Paolo Fox e nella classifica settimanale: vivete un periodo che si rivelerà preludio a una fase di grande novità che arriverà tra aprile e maggio e potreste sentirvi un po’ scontenti e irruenti in questo momento. Il 2018 vi chiede di rivedere alcuni rapporti. Mercoledì e giovedì sono le giornate più tese.
L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 28 gennaio 2018 e la classifica settimanale vedono il Capricorno in posizione 7: siete molto presi da tante situazioni. Agli inizi di gennaio potrebbero essersi aperte delle buone situazioni. La settimana comporta una revisione di tutto quello che state facendo. Lunedì e martedì saranno giornate tese, sabato sarà efficiente.
Il segno della Vergine nella classifica settimanale e nell’oroscopo di oggi di Paolo Fox 28 gennaio 2018 in posizione 6: gli ultimi sette giorni sono stati faticosi e nervosi perché alcune situazioni devono essere affrontate con coraggio. Mettete a fuoco i vostri obiettivi, il 2018 è importante anche per l’amore.
Posizione 5 per la Bilancia nell’oroscopo di oggi 28 gennaio 2018 di Paolo Fox e nella classifica settimanale: settimana tranquilla, potete ricevere delle buone chiamate e notizie. Vivete una condizione di benessere momentaneo perché siete in attesa di sviluppi. Non sottovalutate i sentimenti, qualcuno potrebbe accorgersi di voi.
Gemelli in posizione 4 da Paolo Fox oggi 28 gennaio 2018 nell’oroscopo e nella classifica settimanale: vi trovate in una condizione importante. Qualcosa sta cambiando anche grazie a un processo di maturazione che può essere costato caro. Mercoledì e giovedì sono giornate interessanti. Dimenticate il passato. Domenica 4 è la giornata migliore della settimana.
Oroscopo Paolo Fox oggi 28 gennaio 2018 e classifica settimanale in posizione 3 per l’Ariete: vi trovate perennemente in lotta, ma potete vincere delle battaglie. Agli inizi di gennaio ci sono state complicazioni che adesso sembrano sparite. In amore avete una spinta in più. Mercoledì e giovedì sono le giornate più belle.
Posizione 2 per Acquario nell’oroscopo Paolo Fox oggi 28 gennaio 2018 e nella classifica settimanale: è arrivato il momento giusto per farsi sentire. Potreste ricevere delle proposte interessanti. Entro maggio dovrete prendere delle decisioni importanti. Mercoledì e giovedì sono giornate un po’ insidiose, ma la settimana in generale è interessante.
Sagittario in posizione 1, ottenete il massimo dall’oroscopo di Paolo Fox di oggi 28 gennaio 2018 e dalla classifica settimanale: avete voglia di fare qualcosa di innovativo e importante. Mercoledì e giovedì sono le giornate più importanti. Se avete qualcosa da dire, la parte centrale della settimana è migliore.

L’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per domani a i Fatti Vostri. Televisionando vi aspetta con un nuovo articolo sulle previsioni del giorno.