Oroscopo Paolo Fox oggi 28 febbraio 2018 a I Fatti Vostri: Leone, ritornate in scena

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 28 febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 febbraio 2018 a I Fatti Vostri: Leone, ritornate in scena

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri di oggi mercoledì 28 febbraio 2018 annuncia ai Leoni un ritorno in scena, finalmente i nati tra luglio e agosto possono contare su buone previsioni, tanto che le stelle consigliano di mettersi in luce. Nervosismo in casa Acquario e l’avvicinarsi di una fase davvero rivoluzionaria per i pazienti e scrupolosi Toro. Siete nati sotto il segno del Cancro? Allora preparatevi ad affrontare qualche sfida, ma a preoccuparsi dovrebbero essere i vostri nemici perché siete vincenti! Chiudete in maniera soddisfacente questo mese di febbraio? Non resta che scoprirlo con l’oroscopo di Paolo Fox.

Le stelle di Rai 2 per tutti i segni zodiacali

2 stelle per il Toro dall’oroscopo di Paolo Fox oggi 28 febbraio 2018: le stelle chiedono attenzione: alcune situazioni sono da riorganizzare. Presto dovrete tagliare i rami secchi e rivedere alcuni conti rimasti in sospeso. In questi giorni siete meno pazienti e metodici.
Oroscopo Paolo Fox oggi 28 febbraio 2018 a 2 stelle per l’Acquario: qualcuno potrebbe aver dormito male, risentite di un po’ di tensioni. In questi giorni potreste sentirvi particolarmente nervosi e dovrete rivedere alcune questioni personali o di lavoro.
Il segno del Cancro a 3 stelle nell’oroscopo di Paolo Fox oggi 28 febbraio 2018: state per vincere una grande sfida, ma dovrete impegnarvi di più. Per un ideale siete pronti a lottare e tra marzo e aprile dovrete affrontare qualche nemico.
Vergine, 3 stelle dall’oroscopo di Paolo Fox oggi 28 febbraio 2018: questo è un momento di stress, ci sono delle tensioni o piccoli fastidi che vi hanno creato qualche disagio. La seconda parte di marzo sarà migliore e vi sentirete più forte. Il 2018 resta un anno importante. Aprile e maggio saranno mesi di grande interesse per i sentimenti.
Oroscopo di oggi 28 febbraio 2018 di Paolo Fox a 3 stelle per la Bilancia: la giornata è sottoposta a qualche rallentamento. Oggi qualcosa non va dal punto di vista dell’umore, siete sempre disponibili ma attenzione a chi se ne approfitta. Occhio agli abbagli.
3 stelle al Sagittario nell’oroscopo di oggi 28 febbraio 2018 di Paolo Fox: state vivendo qualche contrarietà, ma dal 6-7 marzo si recupera. Dovete ancora sanare alcune questioni personali, non rinunciate ai vostri ideali. Nella seconda parte dell’anno avrete delle sorprese.
Ariete a 4 stelle nell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 28 febbraio 2018: potrebbe arrivare un successo, ma part-time. Qualcosa si smuove e potrete ottenere delle risposte positive. Non ci sono grandi cambiamenti, ma potrete avere piccole soddisfazioni. Belle emozioni in amore.
Oroscopo di Paolo Fox oggi 28 febbraio 2018 a 4 stelle per i Gemelli: il periodo è un po’ pesante, ma la giornata di oggi è carina e offre qualche vantaggio. Siete un po’ agitati e in attesa di risultati.
Il segno del Leone a 4 stelle nell’oroscopo di oggi 28 febbraio 2018 di Paolo Fox: potete fare tanto, nel piccolo avrete maggiori possibilità, potrete fare qualcosa di particolare che vi metta in luce. Ritornate in scena!
4 stelle dall’oroscopo di Paolo Fox di oggi 28 febbraio 2018 per lo Scorpione: siete in recupero rispetto ai giorni scorsi. Godetevi questo cielo, potete dare molto agli altri e avere delle buone gratifiche. Fate le vostre richieste, la giornata è favorevole.
Oroscopo di Paolo Fox a 5 stelle per il Capricorno oggi 28 febbraio 2018:gli ultimi giorni sono stati stancanti, ma recuperate. Andate avanti. Le stelle chiedono maggiore chiarezza in amore.
Pesci con 5 stelle l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 28 febbraio 2018 vi dà il massimo: le stelle contano su di voi. Avete maggiori opportunità, potreste ricevere una piccola o grande conferma. Dal punto di vista emozionale è un bel cielo per dare spazio all’amore.

Televisionando vi aspetta anche domani con l’oroscopo di Paolo Fox. Seguiremo la diretta de I Fatti Vostri su Rai 2 e vi daremo tutti gli aggiornamenti dalle stelle.