go

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 dicembre 2017 a I Fatti Vostri: Pesci, siete vincenti

Oroscopo di oggi 20 dicembre 2017 di Paolo Fox: le stelle a I Fatti Vostri e le previsioni per tutti i segni dello zodiaco

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 20 dicembre 2017

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 dicembre 2017 a I Fatti Vostri: Pesci, siete vincenti

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri di oggi mercoledì 20 dicembre 2017 nomina i Pesci, segno vincente del periodo. Giornata faticosa per l’Acquario e stancante per gli Ariete. Evento epocale, dopo mesi e mesi i Gemelli non hanno più Saturno in opposizione e molte condizioni planetarie cambiano, a giovarne saranno il Capricorno, ma anche il Toro, entrambi a 5 stelle anche Scorpione e Vergine continuano con l’ondata di forza del periodo. Dopo un piccolo stop nella giornata di ieri, l’oroscopo di Paolo Fox torna su Rai 2, ecco le previsioni segno per segno.

Le previsioni di Paolo Fox e le stelle di Rai 2 per ogni segno zodiacale

Ariete 2 stelle dall’oroscopo di oggi 20 dicembre 2017 di Paolo Fox: molti sono agitati e stanchi di combattere per nulla. Da qualche tempo siete più nervosi e determinati nei confronti delle persone che avete attorno. Tutte le relazioni che non vanno potrebbero essere tagliate tra qualche mese.
2 stelle per l’Acquario oroscopo di Paolo Fox oggi 20 dicembre 2017: sono giornate un po’ faticose. Dovete prestare maggiore attenzione alle questioni economiche. Avete voglia di ribellarvi e scappare, ma attenzione perché se non avete le risorse giuste e potrebbe essere rischioso farlo.
Cancro a 3 stelle nell’oroscopo di oggi 20 dicembre 2017 a I Fatti Vostri: il periodo è da vincitori, ma oggi potreste essere un po’ più nervosi. Se avete rapporti che da poco si trascinano potreste un po’ ribellarvi. Entrate in un periodo di grande fatica, ma anche di grande guadagno.

Il segno del Leone a 3 stelle nell’oroscopo di oggi di Paolo Fox 20 dicembre 2017: la giornata è tranquilla ma senza particolari emozioni. Avete una bella capacità di attrarre e potete arginare qualche brutta delusione nata in passato. Non sottovalutate il 2018 che sarà un anno importante.
Bilancia oroscopo di oggi di Paolo Fox 20 dicembre 2017 a 3 stelle: avete un alto senso della giustizia, tutto vi colpisce e ciò è importante ma spesso può provocare qualche disagio. Avreste bisogno di maggiore complicità e oggi qualcuno potrebbe sentirsi messo da parte.
Previsioni a 4 stelle per i Gemelli nell’oroscopo di oggi di Paolo Fox 20 dicembre 2017: oggi vi liberate dall’opposizione di Saturno. Dovrete ricostruire un po’ di certezze, i risultati degli ultimi mesi non sono stati grandiosi, ma il 2018 regala più protezione. Volate alto.
Oroscopo di Paolo Fox a 4 stelle per lo Scorpione oggi 20 dicembre 2017: siete sempre forti. Le stelle chiedono di investire in questo 2018, se avete buone prospettive dovete lanciarvi perché avete grandi possibilità.
Oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 dicembre 2017 a 4 stelle per il Sagittario: potete ottenere maggiori successi. Se qualcuno vi ha messi in disparte o vi ha criticati, potete andare avanti. Investite in amore e anche nel lavoro.
Toro a 5 stelle nell’oroscopo di oggi 20 dicembre 2017 di Paolo Fox: Saturno inizia un buon transito per voi. Inizia un anno importantissimo, intorno al 15 di gennaio potrete fare richieste importanti. Gli amori che nascono in questo periodo possono essere importanti.
Oroscopo di Paolo Fox 20 dicembre 2017 a 5 stelle per la Vergine: grande energia, avete una grande capacità di imporvi e le vostre idee brillano. Questo è l’anno giusto anche per fare grandi passi in amore.
Capricorno con 5 stelle l’oroscopo del 20 dicembre 2017 di Paolo Fox vi assegna il massimo: siete i più forti. Ogni progetto può diventare importante.
Previsioni di oggi 20 dicembre 2017 di Paolo Fox a 5 stelle per i Pesci: tutto quello che inizia adesso è vincente, non tenetevi in disparte. Sfruttate queste giornate per le emozioni.

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri torna domani per una nuova puntata. Televisionando seguirà la diretta delle previsioni dell’astrologo su Rai 2.