Oroscopo Paolo Fox oggi 18 gennaio 2018 a I Fatti Vostri: Vergine, soddisfazioni in amore

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 18 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 gennaio 2018 a I Fatti Vostri: Vergine, soddisfazioni in amore

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri di oggi giovedì 18 gennaio 2018 annuncia ai Vergine belle soddisfazioni in amore, se appartenete a questo segno zodiacale, le stelle consigliano di osare e mettersi in gioco. Dubbi e perplessità per i nati Bilancia, contrasti e nervosismo in casa Leone. Cambiamenti in vista per i Cancro, anche i Toro possono lanciarsi in nuovi progetti. Nell’oroscopo di Paolo Fox, rispetto alla giornata di ieri, non cambia la triade a cinque stelle ma qualche novità c’è. Scoprite di cosa si tratta.

Le stelle di Rai 2 per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox a 2 stelle per il Leone oggi 18 gennaio 2018: in questi giorni potreste affilare le unghie e scontrarvi con chi ha generato problemi in passato. Potreste essere nervosi per alcune scelte da prendere entro i prossimi tre mesi. Le stelle consigliano cautela.
2 stelle per la Bilancia dall’oroscopo di oggi di Paolo Fox 18 gennaio 2018: siete un po’ sottotono, molti di voi potrebbero sentire qualche perplessità. Non tradite le vostre aspettative, siete in attesa di novità che non arrivano. Potreste sentire la mancanza di qualcosa, attenzione ai dubbi.
Il segno del Cancro a 3 stelle da Paolo Fox in oroscopo di oggi 18 gennaio 2018: le opposizioni planetarie ci sono e creano delle difficoltà, ma Giove e Marte sono con voi e se avete delle richieste da fare non limitatevi. Potrebbe arrivare un cambiamento, sarete voi a decidere e fare e disfare a vostro piacimento.
Oroscopo di oggi di Paolo Fox 18 gennaio 2018 a 3 stelle per lo Scorpione: Giove rappresenta le piccole fortune, sarete sempre sulla cresta dell’onda ma in questi giorni potreste essere un po’ preoccupati per qualcuno.
Acquario a 3 stelle nell’oroscopo di Paolo Fox oggi 18 gennaio 2018: potreste sentire un po’ di stanchezza fisica. Ci sono giornate in cui vi sentite particolarmente fiacchi. Le questioni di lavoro o di amore non sono messe in discussioni, ma in generale non è il periodo giusto per fare follie: cercate di riflettere ed evitare le complicazioni.
Previsioni a 4 stelle per l’Ariete dall’oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 gennaio 2018: avete molta fiducia nei sentimenti. Potrebbero arrivare buoni riscontri sia dal punto di vista lavorativo che professionale. La fine di gennaio sarà molto importante.
Oroscopo a 4 stelle da Paolo Fox oggi 18 gennaio 2018 per il segno del Toro: potete iniziare a fare buoni progetti, bella energia. Dovrete mettere a posto contenziosi aperti con un ex, attenzione alle spese e ai soldi.
Gemelli a 4 stelle nell’oroscopo di Paolo Fox oggi 18 gennaio 2018: vi state liberando dei disagi del 2017. Dovete ripartire. Buone le stelle per quanto riguarda le relazioni sociali. La fase è di rinnovamento, avete la necessità di farvi largo tra persone che non conoscete.
Oroscopo Paolo Fox a I fatti Vostri a 4 stelle per il Sagittario oggi 18 gennaio 2018: ottimo periodo per l’amore, anche se potreste essere un po’ più libertini. Avrete qualcosa in più da dire e da fare in questi giorni.
5 stelle per la Vergine dall’oroscopo di oggi 18 gennaio 2018 di Paolo Fox: tanti i pianeti favorevoli. Potete dare consigli agli altri, in questo periodo siete più acuti. Belle soddisfazioni in amore, mettetevi in gioco.
Capricorno con 5 stelle l’oroscopo di Paolo Fox vi assegna il massimo oggi 18 gennaio 2018: avete voglia di conferme e di vivere passioni. Ottimo periodo, date il massimo, potrebbe arrivare una grande soddisfazione.
5 stelle al segno dei Pesci dall’oroscopo di Paolo Fox oggi 18 gennaio 2018: mettete da parte la malinconia e i pensieri neri. Pensate a ciò che desiderate fare e cominciate a sperare nelle opportunità che arriveranno entro pochi mesi.

L’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta domani con le previsioni del weekend sempre durante la diretta de I Fatti Vostri. Televisionando vi racconterà tutti i dettagli e i punteggi stellati.