go

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2017 a I Fatti Vostri: Scorpione, periodo d’oro

Oroscopo di oggi di Paolo Fox 18 dicembre 2017: le stelle a I Fatti Vostri e le previsioni per tutti i segni dello zodiaco

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 18 dicembre 2017

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2017 a I Fatti Vostri: Scorpione, periodo d’oro

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri di oggi lunedì 18 dicembre 2017 indica ai nati Scorpione un periodo d’oro, gli appartenenti a questo segno zodiacale possono anche contare su un buon 2018 essendo tra i favoriti del prossimo anno. Particolarmente nervoso l’Ariete, anche i Cancro affrontano una giornata un po’ stancante. Le stelle sono pronte per coccolare i Gemelli, Saturno non sarà più in opposizione dal 20 dicembre e si aprono nuove prospettive per i nati sotto questo segno. Curiosi di scoprire cosa dicono le stelle? Ecco l’oroscopo di Paolo Fox.

Le stelle di Rai 2 per tutti i segni zodiacali

Ariete a 2 stelle nell’oroscopo di oggi 18 dicembre 2017 di Paolo Fox: siete particolarmente nervosi. In questi giorni dovrete rivedere alcune questioni di lavoro. Oggi siete un po’ fiacchi.
2 stelle per il Cancro nell’oroscopo oggi di Paolo Fox 18 dicembre 2017: giornata un po’ stancante, impiegherete più tempo per svolgere i vostri compiti quotidiani. Il 2018 sarà piuttosto laborioso e siete un po’ preoccupati, non riversate questa tensione in amore.
Bilancia l’oroscopo di oggi di Paolo Fox 18 dicembre 2017 è a 2 stelle: a volte è difficile trovare un po’ di equilibrio. Non abituate gli altri a non considerare le vostre esigenze, vi muovete sempre in punta di piedi e spesso vi sentite messi da parte. Se c’è qualcosa di cui dovete parlare, fatelo.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox del 18 dicembre 2017 a 3 stelle per i Gemelli: in questi giorni le stelle vi coccoleranno di più rispetto al passato. Dovrete riprogrammare un po’ la vostra vita, dal 20 Saturno non sarà più in opposizione. Potrete sviluppare i vostri progetti. Nuovi orizzonti in vista.
Acquario a 3 stelle dall’oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 dicembre 2017: siete un po’ stanchi e dovete recuperare energia. Quando non ci sono novità o progetti vi sentite fiacchi. Curate di più l’aspetto economico.
4 stelle per il Toro nell’oroscopo di oggi 18 dicembre 2017 di Paolo Fox: siete più forti e state ritrovando energia. Buona intraprendenza, gennaio sarà un mese importante per i sentimenti.
Leone a 4 stelle dall’oroscopo di oggi di Paolo Fox 18 dicembre 2017: per l’amore e le relazioni il periodo è buono: potete risollevarvi se avete vissuto una crisi d’amore.
Previsioni a 4 stelle per il Sagittario nell’oroscopo Paolo Fox del 18 dicembre 2017: un successo è in arrivo, avete superato un periodo ‘no’. Circondatevi di persone che vi possano portare fortuna: curate i contatti e la forma fisica.
4 stelle per i Pesci oggi 18 dicembre 2017 dall’oroscopo di Paolo Fox: proponetevi e fate le vostre richieste. Saturno contro potrebbe aver creato difficoltà economiche, ma ora va meglio.
Oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 dicembre 2017 a 5 stelle per la Vergine: bel cielo, se avete dei progetti e una buona creatività puntate sul 2018 sarà un anno di grande affermazione.
5 stelle per lo Scorpione nell’oroscopo di oggi 18 dicembre 2017 di Paolo Fox: il vostro è un oroscopo d’oro. Siate positivi potete contare su un grande anno di rivoluzione interiore. Potreste anche ufficializzare un rapporto. Avrete meno ostacoli.
Capricorno con 5 stelle l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 dicembre 2017 vi assegna il massimo: siete forti, nessuno vi può fermare. Siete una vera roccia. Aumentate la passione, cercate di essere più affettuosi. Recupero emotivo.

Domani I Fatti Vostri non andrà in onda e dunque l’oroscopo di Paolo Fox non ci sarà, ma l’astrologo tornerà su Rai 2 mercoledì.