Oroscopo Paolo Fox oggi 17 dicembre 2017, la classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia: Capricorno, siete primi

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 17 dicembre 2017

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 dicembre 2017, la classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia: Capricorno, siete primi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi domenica 17 dicembre 2017 e la classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia eleggono i Capricorno primi, l’astrologo definisce i nati tra dicembre e gennaio i ‘re dello zodiaco’ in questa fase. Dubbi e incertezze per il segno della Bilancia in ultima posizione anche gli Ariete affrontano qualche tensione questa settimana. Grandi notizie, dall’oroscopo di Paolo Fox per il segno del Toro. Curiosi di conoscere chi affianca il Capricorno sul podio questa settimana? Scopritelo con le previsioni del giorno di Paolo Fox.

Classifica settimanale di Paolo Fox del 17 dicembre 2017 a Mezzogiorno in Famiglia

Posizione 12 al segno della Bilancia nell’oroscopo di oggi 17 dicembre 2017 di Paolo Fox e nella classifica settimanale: in questo momento avete un po’ di dubbi, dovete capire cosa ne sarà del vostro futuro. Siete un po’ preoccupati che qualcosa vi sfugga di mano. Quando siete insicuri cercate l’aiuto degli altri, attenzione a non lanciarvi in promesse troppo grandi. Avete bisogno di garanzie.
Ariete in posizione 11 nell’oroscopo di oggi 17 dicembre 2017 di Paolo Fox e nella classifica settimanale: risentite di un po’ di tensione, in questo periodo avete la necessità di fermarvi un attimo per capire cosa non va. Il 2018 sarà un anno da combattenti. Tra lunedì e mercoledì potrebbero sorgere discussioni con un Bilancia o un Capricorno. Buon recupero tra giovedì e venerdì.
Nella classifica settimanale di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi 17 dicembre 2017 posizione 10 per il Cancro: ci sono delle opposizioni planetarie. Dal 20 Saturno sarà in opposizione e può provocare qualche disagio o cambiamento di vita repentino, ma contemporaneamente a questo periodo avrete Giove favorevole. In questi giorni potreste respirare buoni successi. Desiderate altro, da giovedì inizia una fase di grande impegno.
Posizione 9 per il Leone nell’oroscopo di oggi 17 dicembre 2017 di Paolo Fox e nella classifica settimanale: dovete fare i conti con le vostre energie. Dicembre può essere un mese importante se siete single. In ambito lavorativo potreste avere progetti part-time. Giovedì e venerdì sono le giornate più tese, cautela nelle questioni finanziarie.
In posizione 8 nell’oroscopo di oggi 17 dicembre 2017 di Paolo Fox e nella classifica settimanale i Gemelli: dal 20 dicembre Saturno non sarà più in opposizione. Avete avuto la necessità di riorganizzare la vostra vita. Adesso vi renderete conto che i tagli che avete fatto non sono stati del tutto negativi. Siate più concreti, il 2018 potrebbe darvi grandi soddisfazioni.

Nell’oroscopo di oggi 17 dicembre 2017 e nella classifica settimanale il segno dell’Acquario in posizione 7: questi mesi sono stati tosti, bisogna andare oltre e guardare al futuro. Nel 2018 dovrete prendere coscienza di alcuni percorsi, soprattutto se alcune situazioni costano troppo. Dovrete ottimizzare la vostra vita anche dal punto di vista economico. Non vi trovate più bene in un certo ruolo, qualcuno potrebbe sentirsi in crisi anche dal punto di vista amoroso.

Nella classifica settimanale di Paolo Fox e nell’oroscopo di oggi 17 dicembre 2017 in posizione 6 i Pesci: qualcosa più cambiare, dovreste però lasciarvi andare di più. Lottate per emergere soprattutto se siete troppo negativi. Analizzate bene quello che avete dentro, sulla base delle emozioni e delle passioni potrete costruire qualcosa di importante. Sabato e domenica, giornate importanti.
Il Toro in posizione 5 nella classifica settimanale e nell’oroscopo di oggi di Paolo Fox 17 dicembre 2017 Toro: riemergete dopo un mese e mezzo di preoccupazioni. Avete in mente grandi progetti per il 2018, in questo momento siete un po’ esausti, state caricando una tensione che potrebbe esplodere anche in senso buono e che potrebbe cambiare la vostra vita.
Posizione 4 nell’oroscopo di oggi 17 dicembre 2017 e nella classifica settimanale di Paolo Fox per il Sagittario: avete un carisma particolare, siete curiosi di tutto ciò che è nuovo. Il periodo è meno polemico rispetto a quanto vissuto tra settembre e ottobre. State per vivere emozioni importanti. Venerdì sarà un buona giornata.
Nell’oroscopo di oggi di Paolo Fox 17 dicembre 2017 e nella classifica settimanale posizione 3 per la Vergine: siete tra i favoriti del 2018 e probabilmente già sentite una grande carica. Inizia uno stato di buona energia, avrete Venere favorevole e qualcuno potrebbe ricevere una proposta d’amore. Avete una grande luce, gettate all’aria le elucubrazioni mentali. Siate più istintivi.
Scorpione in posizione 2 nella classifica settimanale dell’oroscopo di oggi 17 dicembre 2017: in questi giorni, se avete iniziato un nuovo percorso di lavoro, avrete successo. Questo cielo promette bene in amore. Ottime stelle tra sabato e domenica.
Posizione 1 per il Capricorno, ottenete il massimo nella classifica settimanale e nell’oroscopo di oggi 17 dicembre 2017 di Paolo Fox: siete i re dello zodiaco in questo momento. Dovete agire, giovedì 21 il Sole è nel vostro segno e il 20 entra Saturno, non avveniva dal ’91 dunque questo è un anno epocale. Tutto quello che nasce nei prossimi giorni sarà importante.

L’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta domani con le previsioni del giorno annunciate a I Fatti Vostri. Televisionando seguirà la diretta e vi aggiornerà con un nuovo articolo.