Oroscopo Paolo Fox 2018, le previsioni del nuovo anno a I Fatti Vostri: i grafici segno per segno

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 1 gennaio 2018

L’oroscopo di Paolo Fox 2018 a I Fatti Vostri e le previsioni del nuovo anno per tutti i segni zodiacali lasciano presagire che le stelle brillano per Scorpione, Vergine, Pesci e Capricorno tra i più forti. Seduto come sempre su di un trono rosso, l’astrologo romano ha prima illustrato l’andamento generale di questo 2018 per poi entrare nello specifico e attraverso i grafici mostrare, mese per mese, come andrà l’anno dal punto di vista dell’amore, del lavoro e della fortuna negli incontri. Se vi state chiedendo cosa vi aspetta, non perdete l’occasione di consultare l’oroscopo di Paolo Fox 2018 per scoprire cosa le stelle hanno in serbo per voi per i prossimi 365 giorni.

Come sempre l’oroscopo Paolo Fox 2018 è tra gli eventi tv più attesi dell’anno. Le stelle non hanno segreti per l’astrologo romano che ha ravvivato la puntata de I Fatti Vostri con le sue previsioni. Se sperate di trovare l’anima gemella, o se siete alla ricerca di un po’ di fortuna, incrociate le dita e date uno sguardo alle indicazioni di Paolo Fox, speriamo sia l’anno giusto.

Le previsioni 2018 di Paolo Fox segno per segno

Ariete

Ariete oroscopo 2018 paolo fox

L’anno inizia in maniera impegnativa, verso gennaio potreste avere qualche ripensamento. Potreste avere qualche piccola o grande indecisione. La prima parte dell’anno è di preparazione, ma la seconda parte è di grande successo. Luglio è il mese delle grandi novità. Puntate sulla seconda parte dell’anno per i progetti a lunga scadenza.

Amore: gennaio e febbraio non offrono novità novità. La seconda parte dell’anno è migliore. Giugno, luglio e agosto porteranno opportunità.

Lavoro: piccola crisi, bisogna partire con cautela, ma a marzo arrivano buone risposte e a giugno avrete possibilità in più. Da ottobre vi rimettete in carreggiata

Fortuna: si parte bassi, mediocre il mese di febbraio. Picco massimo a luglio. L’anno è faticoso ma fruttuoso.

Toro

Toro oroscopo 2018 paolo fox

Partite a rallentatore, ma recupererete. Urano entra nel vostro segno da maggio e sarà un evento epocale. Sentirete la necessità di modificare alcuni riferimenti nella vostra vita. Sarete dei piccoli rivoluzionari. Porterete avanti una revisione sul lavoro. I mesi tra aprile e luglio saranno molto importanti per i sentimenti, potreste trovare l’anima gemella. Cautela per le finanze nell’ultima parte dell’anno.

Amore: affrontate qualche piccolo contrasto. A febbraio Venere è dissonante. Aprile, maggio e giugno sono mesi buoni per gli incontri. L’ultima parte dell’anno aiuta.

Lavoro: si parte bassi, ma in questa prima fase dovete elaborare nuove strategie. Da maggio si cambia qualcosa. Tra aprile e luglio arrivano occasioni migliori. L’anno si chiude in bellezza.

Fortuna: inizi pensierosi. Da settembre va meglio e fino a dicembre avrete maggiore fortuna.

Gemelli

gemelli oroscopo paolo fox 2018

Saturno in opposizione non c’è più e questa è una piccola liberazione. Faticherete meno e maggio e giugno sono mesi molto ricchi. La prima parte dell’anno è importante e le scelte che farete saranno incisive per la seconda fase. Febbraio è un mese buono per il lavoro. Nuovi orizzonti personali e grandi successi.

Amore: meno problemi tra aprile e giugno. L’ultima parte sarà meno carica.

Lavoro: grande anno, si può parlare di ansie migliori. Volate alto. Vi siete liberati di un bel peso. Muovetevi entro settembre.

Fortuna: occasioni buone a febbraio.

Cancro

cancro oroscopo Paolo Fox 2018

Iniziate l’anno un po’ giù di corda. Ad aprile però inizieranno a funzionare molte cose. Tutto quello che farete avrà successo, ma Saturno in opposizione vi invita a tagliare i rami secchi. Fate il vostro gioco perché in primavera potreste fare una richiesta per migliorare le cose. Impuntatevi, le trattative saranno lente. L’anno è da combattenti. Luglio sarà mese rilevante per i sentimenti.

Amore: combattete con Saturno in opposizione. Giove cura le ferite. Potreste dire basta a una storia se una situazione non va. Maggio, giugno e luglio mesi intriganti.

Lavoro: si parte bassi con qualche avversario da combattere. La seconda parte dell’anno è interessante.

Fortuna: gli inizi non sono eccezionali. Da settembre novità e incontri fortunati.

Leone

Leone oroscopo 2018 Paolo Fox

Di solito l’estate è la vostra stagione e anche quest’anno vi darete da fare, ma attenzione: la seconda parte dell’anno avrete uno splendido Giove favorevole verso ottobre – novembre. Molti dovranno consolarsi da un 2017 un po’ pesante soprattutto a livello finanziario. Ci sarà una soluzione. I mesi più belli sono quelli legati alla primavera e all’autunno. Tra luglio e settembre taglierete un traguardo importante sul lavoro.

Amore: qualcuno deve riprendersi da una separazione. Nuovi incontri importanti. Riprendete quota. Tra maggio e dicembre avrete maggiore fortuna.

Lavoro: si parte bassi, a febbraio sarà più pesante. Potreste sentirvi sprecati o in attesa di qualcosa di nuovo. Grande cielo alla fine dell’anno.

Fortuna: marzo e maggio sono dalla vostra. Da luglio riprendete quota.

Vergine

Vergine oroscopo 2018 paolo fox

Siete tra i più forti, marzo è un mese sotto pressione, ma in generale è davvero un buon anno. Non siate troppo autocritici perché l’anno sarà davvero risolutivo. Datevi da fare subito, gennaio è il mese dei contatti e delle proposte. Attorno al 15 del mese possono nascere novità. Stelle eccezionali, non sottovalutate i nuovi amori. L’anno è fertile.

Amore: gennaio e febbraio vi daranno molto, aprile maggio e giugno saranno interessanti. Grandi opportunità tra maggio e ottobre.

Lavoro: muovetevi subito se avete una richiesta. Da maggio averete delle conferme e delle soluzioni a portata di mano.

Fortuna: gennaio e febbraio vi danno buone opportunità. Attenzione da novembre alle questioni economiche.

Bilancia

bilancia oroscopo 2018 paolo fox

In questi primi mesi dovrete rivedere alcune vostre situazioni. Avete bisogno di solidi alleati. Avete bisogno di essere spalleggiati, siete il segno della coppia. Molti si chiederanno chi sono i compagni ideali. Mesi di grande successo quelli della seconda parte del 2018. Tutti i single potrebbero chiudere l’anno con grande enfasi. L’estate potrebbe essere ‘galeotta’.

Amore: poche novità per i single. State rimettendo in gioco voi stesso. Da maggio mesi di grande crescita fino ad agosto. Seconda parte favolosa.

Lavoro: primi mesi dell’anno con qualche ansia. La vera chance arriva tra agosto e dicembre.

Fortuna: un po’ bassa all’inizio. A maggio primo momento di forza e poi si cresce. L’anno si chiude in bellezza.

Scorpione

scorpione oroscopo paolo fox 2018

Grande cielo, solo un po’ di tensione nel mese di febbraio, ma tutto l’anno è importante. Le idee e le intuizioni potrebbero portarvi lontani. Giove è con voi, dopo due anni pesanti finalmente arrivano risorse maggiori. Estate e autunno saranno brillanti. Aprile è il mese giusto per l’amore.

Amore: gennaio è un buon mese. Febbraio è un po’ in calo, ma da marzo si sale e saranno mesi di opportunità in cui giocherete sul sicuro. Novità in amore.

Lavoro: cielo importante fino a marzo. Aprile è ottimo per rinnovi contrattuali. La metà dell’anno porta sicurezze. Tra luglio e dicembre avrete di più.

Fortuna: si parte bene, bel cielo. Ad aprile potreste avere un’idea geniale. Da luglio mesi efficaci.

Sagittario

oroscopo paolo fox 2018 grafico sagittario

Grande cielo anche per voi con una fine importantissima perché da novembre Giove sarà nel segno. Potrete contare su alcuni mesi di grande forza tra agosto e dicembre. Cominciate ad allargare il giro delle amicizie da febbraio, potreste finire l’anno in coppia. C’è grande voglia di fare e il vostro ottimismo è contagioso. Luglio sarà mese di spicco per il lavoro.

Amore: inizio pensieroso. Avrete bisogno di maggiori conferme sul lavoro e per questo sarete in ansia. Nessuno può fermarvi.

Lavoro: accordi ottimi nella seconda parte dell’anno. I primi sei mesi sono dalla vostra parte, molte situazioni saranno efficaci a giugno. Ottima la fine dell’anno.

Fortuna: si parte bassi. Da marzo saranno mesi efficienti. A fine anno, con Giove nel segno, si recupera alla grande.

Capricorno

capricorno oroscopo 2018 paolo fox

Siete un’eccellenza del 2018. L’anno sarà bello, avrete ricchi risultati. Molto bella la prima parte del 2018. Nuovi percorsi possibili e anche in amore potreste davvero fare passi importanti. Maggio, giugno e luglio sono i mesi migliori di un anno che è dalla vostra.

Amore: ottimo cielo. Saturno è entrato nel segno. Giove è importante. L’estate è la stagione migliore per rendere ufficiale una storia.

Lavoro: situazione splendente tra aprile e settembre. Cielo rilevante fino alla fine dell’anno.

Fortuna: gennaio e febbraio mesi di forza, piccolo calo a marzo. Da maggio avrete buone risorse.

Acquario

acquario oroscopo 2018 paolo fox

Partite un po’ giù, ma si può recuperare. Non sperperate quattrini! Anche per i sentimenti la prima parte dell’anno è nervosa. Luglio e agosto sono mesi di recupero soprattutto in amore. Non siate troppo agitati, non chiedete tutto e subito: avrete bisogno di riflessione.

Amore: tra gennaio e marzo ci sono polemiche. Il cielo è ancora un po’ barcollante fino a luglio. La seconda parte dell’anno è migliore.

Lavoro: molti vogliono cambiare, attenzione alle finanze. Febbraio e giugno buoni mesi. Aspettate l’estate

Fortuna: marzo mese forte, la seconda parte dell’anno è migliore.

Pesci

oroscopo paolo fox 2018 pesci

Giove e Saturno favorevoli, vi rendono tra i più forti dell’anno. Avrete più mesi dalla vostra in cui potrete giocare le vostre carte. Avrete grandi risultati, emanate fortuna. Siete persone di successo e lo sarete di più. La fine dell’anno incontra meno favori. Giugno e luglio sono mesi importanti.

Amore: buoni incontri ad aprile. I mesi estivi sono molto importanti. Viaggiate e portatevi avanti.

Lavoro: ottimo cielo per la professione, non vi impigrite. Potete crescere. Fino ad ottobre grandi novità.

Fortuna: intuizioni geniali soprattutto a ottobre. Fine dell’anno tranquilla.