Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi 4 dicembre 2016 a Radio Latte Miele: Ecco i segni più fortunati della prossima settimana

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 4 dicembre 2016

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi 4 dicembre 2016 a Radio Latte Miele: Ecco i segni più fortunati della prossima settimana

Dopo aver letto l’oroscopo di oggi, domenica 4 dicembre 2016, anche questa sera Paolo Fox anticipa le previsioni per l’ oroscopo di domani lunedì 5 diembre 2016. Dopo le previsioni della mattina in radio, Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna e dà qualche consiglio su come affrontare la settimana. L’astrologo a Radio Latte Miele ha rivelato quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Dopo le previsioni della mattina e del weekend in radio, l’astrologo svela ancora una volta quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna dando qualche consiglio su come affrontare la settimana.

L’oroscopo di Paolo Fox ha delineato quali sono i segni zodiacali più in difficoltà nel week-end e nella giornata di domani, lunedì 5 dicembre 2016 e quali invece possono tirare un respiro di sollievo.
Ecco l’oroscopo segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di domani a Radio Latte Miele

Ariete

Tornate in carreggiata. Ci sono elementi di forza in più anche per l’amore che ultimamente è stato un po’ messo da parte. Si torna protagonisti.

Toro

Siete fiacchi e ansiosi. Se c’è un problema di lavoro, non spendete troppo. Nel 2017 avrete diverse spese ed è bene organizzare dei progetti ma farlo con i piedi per terra. Momenti di disagio in amore nelle prossime ore.

Gemelli

Settimana interessante. Non mancano progetti, ma purtroppo qualche arrabbiatura è ancora in corso, potreste prendervela con qualcuno che ha lavorato male.

Cancro

Settimana di buon sollievo anche se oggi c’è qualche momento di ansia. Non imponete alla vostra vita troppi scossoni in questo lunedì.

Leone

Settimana un po’ sotto tono. Ci sono tante cose da fare. Se in amore o in famiglia qualcuno non è d’accordo con voi crea delle discussioni.

Vergine

Siete molto presi dal lavoro e da sbalzi d’umore. Avete attorno persone che non vi danno retta. Occhio a non fare troppo il fisico ne risente.

Bilancia

Settimana di grande impegno. Le uniche giornate sotto tono da mercoledì a venerdì. Per quanto riguarda gli incontri dipende solo da voi.

Scorpione

Giornate che lasciano a desiderare. Dovete recuperare un po’ di stanchezza.Se una persona non è dalla vostra parte, discutete.

Sagittario

Siete sempre molto forti, ma occhio all’energia personale. Chi sta troppo chiuso potrebbe aver voglia di ribellarsi. Chi libera le idee fa bene chi non riesce potrebbe star male.

Capricorno

Belle soddisfazioni. Chi non ha un’attività fissa colga le occasioni al volo. In amore siete molto forti.

Acquario

Potete dare il meglio di voi. Nell’aria c’è elettricità, la vostra energia può al momento essere utile per l’amore.

Pesci

Inizio settimana turbolento, fino a martedì ci sarà qualche tensione. Qualcuno penserà di voler cambiare vita. Ricordatevi che per il vostro segno l’amore è tutto e il buon transito dei pianeti a febbraio sarà di grande rilevanza. Ci sono grandi progetti che possono completarsi tra tre mesi, sia per quanto riguarda i sentimenti che il lavoro.

PAOLO FOX CLASSIFICA

Oroscopo di oggi e classifica della settimana a Mezzogiorno in Famiglia

Scorpione

Negli ultimi 10 giorni non avete avuto una grande forza. Siete stanchi: attenzione alle distrazioni, pensate a tante cose e siete arrabbiati. Vi avvicinate a un 2017 di grande forza. La stanchezza sarà più forte fino a martedì. Un altro punto da chiarire è l’amore. Da questa settimana metterete molto in discussione i sentimenti, probabile che in questa circostanza di disagio potreste chiedere maggiori spiegazioni. Vi aggiudicate la posizione numero 12 nella classifica settimanale.

Cancro

In questo momento qualche tensione può esserci anche nelle relazioni interpersonali. Molti di voi hanno avuto alti e bassi in amore, capita perché siete molto vulnerabili ed emotivi. Non siete deboli, anche se qualcuno lo pensa e cerca di imporsi. Quando avete bisogno di riflettere su qualcosa vi rifugiate nel buio, la notte porta consiglio. Settimana un po’ sotto tono: non discutete in amore anche perché Venere dovrebbe mettere un po’ di cose in ordine. Siete in posizione numero 11 nella classifica settimanale.

Toro

Un po’ di tensione in amore. Siete un po’ possessivi, probabilmente qualcuno in questi giorni potrebbe mettere in dubbio l’amore, soprattutto nei rapporti a distanza. Le giornate di sabato e domenica mettono in discussione i sentimenti, mentre per il lavoro c’è un buon cielo. Attenzione alle discussioni banali nei prossimi giorni. Nella classifica settimanale di Paolo Fox conquistate la posizione numero 10.

Vergine

Siete Ansiosi, ma non certo in difficoltà. Questo è un periodo di sperimentazioni, anche se dirigete un grande gruppo in questi giorni vi mettete in condizione di nuova partenza, rivedendo le strategie. Si sta muovendo una situazione che vi porterà a trionfare nel 2017. In questo momento siete però in ansia perché non vedete la fine di ciò a cui state lavorando. Dovete lottare un tantino di più. Siete nella posizione numero 9 della classifica settimanale.

Ariete

Bel cielo, soprattutto giovedì e venerdì. Avete delle buone opportunità, siete solo contrariati da un Giove opposto e dal punto di vista lavorativo alcune situazioni non vi vanno bene. Vi trovate ad essere contemporaneamente contenti e scontenti. Recupero della situazione sentimentale anche se dovete lottare ancora se avete avuto dei contrasti. Meritate la posizione numero 8 della classifica settimanale.

Leone

Siete vincenti a metà settimana. Avete capito che è necessario usare la diplomazia. Molti di voi pensano che l’orgoglio debba essere soddisfatto, ma dovreste essere più attenti e meno diretti. Mettete in chiaro quel che desiderate perché potrebbero nascere delle tensioni soprattutto con il Toro. Posizione numero 7 per voi, nella classifica settimanale.

Bilancia

Siete ansiosi e contenti contemporaneamente. Avete paura di spostarvi o fare qualcosa, soprattutto di vincere una sfida. Ricordatevi che non potete piacere a tutti: dovete accettare anche le novità, non pensate solo ai convenevoli ma anche alle cose concrete. Lunedì giornata molto interessante. Datevi da fare perché a partire da dicembre e fino al 10 febbraio realizzerete progetti. Per voi la posizione numero 6 nella classifica settimanale di Paolo Fox.

Pesci

Siete molto forti, andate verso una fine dell’anno molto importante. Giove non è più in opposizione. Tutto ciò che state sanando adesso è nato molto tempo prima. Il 10 e 11 dicembre saranno molto importanti in amore. C’è un po’ d’attendere ma il 2017 sarà un anno clamoroso. Questi sono mesi importanti per ristrutturare la vostra vita e gettare via anche i rapporti vecchi che non vi sono piaciuti. Siete in posizione numero 5 nella classifica settimanale.

Capricorno

Settimana importante per voi che amate poche e riservate persone. La confusione la detestate e avete poche persone di riferimento. Metà settimana un po’ nervoso. Periodo importante per definire un po’ di cose in amore. Le prossime giornate favoriscono i sentimenti. Medaglia di legno per voi che nella classifica settimanale di Paolo Fox siete in posizione numero 4.

Sagittario

Quest’anno va alla grande, potete far vedere quanto valete. Settimana utile con un grande recupero soprattutto in amore in cui avrete di più. Medaglia di bronzo per voi che conquistate la posizione numero 3 nella classifica settimanale di Paolo Fox.

Acquario

Bel cielo, lunedì luna ottima. Venere entra nel segno da mercoledì ed è il momento delle risposte e delle grandi scelte. La fine dell’anno comporta un ritorno di fiamma. Dovreste ottimizzare un po’ di più la vostra vita. Medaglia d’argento per voi Acquario che vi aggiudicate il posto numero 2 nella classifica settimanale di Paolo Fox.

Gemelli

Recuperate alla grande, c’è una bella Venere. Recuperate le tensioni vissute di recente. Avete avuto grandi difficoltà. Belle le giornate di metà settimana. Potete esultare, per voi il gradino più alto del podio, nella classifica settimanale siete al primo posto.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della mattina

Prima che Paolo Fox possa svelare la sua classifica della settimana in Tv a Mezzogiorno in Famiglia. L’astrologo annuncia l’oroscopo del giorno e del week-end a Radio Latte Miele. Come sempre il quadro proposto è a tutto tondo e riguarda ogni ambito della vita quotidiana. Paolo Fox rivela che questa domenica 4 dicembre 2016, sarà un po’ difficile per Leone e Gemelli. Buone notizie, invece, per Capricorno e Sagittario.

Oroscopo del giorno a Radio Latte Miele

Ariete

Giornata migliore per la vostra vita, in questi giorni lentamente recuperate. Siete il segno della primavera, è la vostra natura. Per voi è normale fare tabula rasa di quanto vissuto in passato e ripartire: la sentite come una missione. Non siete tranquilli in una condizione stabile sia in amore che sul lavoro, dovete sempre rimettervi in gioco. Avete bisogno di sperimentare quanto siete forti. Chi ha avuto un problema fisico notevole negli ultimi anni sta meglio e andrà a migliorare nel 2017.

Toro

Giornata che lascia a desiderare, anche perché tra giovedì e sabato avete fatto troppo. Oroscopo forte, si può gestire la vita al meglio: chi ha una storia da tempo può legalizzare una unione, chi vive una storia inutile può chiuderla senza soffrire. Un ritorno in scena nel lavoro è possibile in questo periodo. Un po’ di calo fisico da tenere sotto controllo, la gola è il vostro punto debole.

Gemelli

Avete avuto grandi tensioni anche sul lavoro. Ci sono ostacoli, ma ricordatevi però che Giove è favorevole. Per fare quello che avete in mente ci vuole più sacrificio. Tutto va nonostante nulla sia sotto controllo. Se in amore avete dimenticato una persona: datevi da fare!

Cancro

Finalmente un po’ di pace finalmente! Le coppie che si vogliono bene possono recuperare, a Gennaio vivrete grandi emozioni. Oggi si cerca di capire cosa cercate nel lavoro e nelle questioni pratiche. Il 2017 regalerà occasioni. A livello professionale non tutto è superato, ma sopportate meglio certe provocazioni.

Leone

Domenica un po’ pesante, avrete la sensazione di essere fuori gioco. Il consiglio è quello di staccare la spina e viaggiare. Marte opposto si associa ad una luna dissonante: massima prudenza nelle questioni pratiche. Oggi le distrazioni sono troppe.

Vergine

Periodo di recupero. Mercurio in ottimo aspetto indica che sono tornate buone stelle e l comunicazione è più facile anche con persone che fino a poco tempo fa rappresentavano un muro. Aprite le porte ai sentimenti, questa fine dell’anno con una persona che vi vuole bene può essere vissuta al meglio. Programmate il Capodanno, avete bisogno di compagnia.

Bilancia

Ci sono delle giornate in cui vorreste buttare tutto all’aria. Ogni passo avanti per voi è un problema, tante volte decidete qualcosa ma quando arriva il momento di agire vi bloccate. Vi accompagnate a persone che vi pungolano, ma poi non sopportate se vi viene imposto di fare una cosa. È il momento di fare un po’ il punto della situazione. In questi giorni può tornare un grande amore. Cambiamenti sul lavoro si riveleranno positivi nel tempo.

Scorpione

Questa è una domenica pigra, non difficile. Marte governa il vostro segno, forse l’aggressività è eccessiva, soprattutto a livello verbale: evitate scontri se qualcuno vi provoca. Siete stanchi e storditi: fate solo quello che sentite di fare.

Sagittario

Dovete portare avanti grandi progetti. Quando vi lanciate è difficile trattenervi: ottenere buoni risultati ora è più facile. Questo cielo sarà migliore nel 2017. Da febbraio passi importanti in pochi mesi.

Capricorno

Mercurio e Venere nel segno: tutto questo aiuta anche chi vuole ottenere un bel risultato. Queste giornate sono favorevoli anche se siete molto in ansia, dovete lottare per mantenere ciò che desiderate. Il 2017 è un anno di grande rilevanza, solo l’amore può essere causa di qualche dubbio. Le storie che sono in crisi dovranno essere liquidate o risistemate.

Acquario

Giornata di stanchezza, ma siete anche più tranquilli. In amore gli incontri sono importanti: molti di voi hanno legalizzato una unione. Gli amori che nascono ora sono decisivi per il vostro futuro. Nuove passioni e sperimentazioni utili.

Pesci

Giornata interessante per tornare ad amare se c’è un accordo di lavoro potete pensarci anche oggi che è domenica: a livello professionale, incontri interessanti. In generale tutto è riposto nelle vostre mani. Le passioni non devono essere sottovalutate se siete reduci da una separazione recente. Possedete la capacità di emozionarvi e soffrire più degli altri, una persona Gemelli può stancarvi e avete bisogno di maggiore serenità. Questa giornata ha la capacità di mettere in chiaro molte cose.

Oroscopo di Paolo Fox in radio e in TV

Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox dedicato alla domenica e al week-end è su Radio Latte Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.
Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione Mezzogiorno in Famiglia su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata e della settimana.