Oroscopo di oggi Paolo Fox 30 giugno 2017 le previsioni: Ariete, giornata sofferente

Oroscopo del giorno 30 giugno 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 30 giugno 2017

Oroscopo di oggi Paolo Fox 30 giugno 2017 le previsioni: Ariete, giornata sofferente

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi venerdì 30 giugno 2017 a Radio Latte Miele preannuncia agli Ariete una giornata sofferente, per fortuna il mese sta per chiudersi e luglio, promette l’astrologo, sarà migliore. Recuperano rispetto al passato i nati Gemelli e i Cancro, mentre i Vergine sentono un grande desiderio di riscatto e acquisiscono un atteggiamento insolitamente ribelle. Curiosi di scoprire le previsioni per quest’ultima giornata di giugno? Date uno sguardo all’oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo e previsioni del giorno 30 giugno 2017 di Paolo Fox

Ariete: oroscopo del 30 giugno 2017 di Paolo Fox: questo è un venerdì sofferente. Qualcuno vuole mettere in cantiere un’idea nuova, ma tra il dire e il fare… luglio sarà un mese migliore, ma tutte le coppie che hanno discusso per motivi economici devono prestare attenzione.
Toro: oroscopo del 30 giugno 2017 di Paolo Fox: salutate con affetto giugno, Venere è ancora nel segno e qualcuno potrebbe aver incontrato una persona carina. Qualcuno dovrà badare bene ad entrate e uscite.
Gemelli: oroscopo Paolo Fox di oggi 30 giugno 2017: ci sono delle possibilità in più. Qualcuno potrebbe recuperare anche un percorso interrotto in passato. Quando Saturno è opposto, navigare contro corrente è pericoloso.
Cancro: oroscopo di oggi di Paolo Fox del 30 giugno 2017: c’è la possibilità di cambiare gruppo, anche persone attorno e in maniera positiva. Si risolve un problema che è stato per anni fonte di disagio. In casi drastici potreste anche rinunciare a un percorso di vita che un tempo sembrava giusto.
Leone: oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 giugno 2017: se ancora pensate a una persona del passato dovete capire cosa fare, o ci riprovate oppure voltate pagina. Da qualche tempo c’è sempre un tira e molla nella vostra vita sentimentale. Attenzione alle relazioni parallele.
Vergine: oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 giugno 2017: ora sentite un grande desiderio di riscatto, qualcuno potrebbe aver detto stop ad un amore o ad un lavoro. Molto importante puntare i piedi con razionalità e intelligenza.
Bilancia: previsioni di Paolo Fox di oggi 30 giugno 2017: grande cielo per chi vuole prepararsi per un esame. L’amore sarà di nuovo prepotente a luglio, molto importante capire che chi ha chiuso una storia non tornerà indietro.
Scorpione: oroscopo di oggi 30 giugno 2017 di Paolo Fox: anche se avete avuto la sensazione di precipitare, qualcosa vi salva e l’autunno regalerà grandi vantaggi. La giornata porta qualche incertezza da superare sempre nel rapporto tra i colleghi.
Sagittario: oroscopo di oggi Paolo Fox 30 giugno 2017: molti avranno voglia di vivere nuove emozioni. Chi ha l’ascendente in Capricorno o Scorpione, dunque meno avventuroso, comunque sentirà una grande voglia di emozionarsi. Le storie complesse possono creare disagio. Agosto e settembre sono i mesi migliori per amare.
Capricorno: previsioni di oggi 30 giugno 2017 di Paolo Fox: sapete benissimo cosa fare, ma se dovete fare conto su altri, state male. Giove dissonante vi porta a tirare le orecchie a chi non fa il proprio dovere.
Acquario: oroscopo del 30 giugno 2017 a radio Latte Miele: un po’ di prudenza ci vuole, ma ritrovate volontà d’azione. Le storie che nascono in questo periodo e a luglio, sono importanti.
Pesci: oroscopo e previsioni del 30 giugno 2017 di Paolo Fox: chi ha trascinato per anni un rapporto insoddisfacente potrà dire basta, ma avrà già pronta una nuova storia. C’è una sicurezza in più guardando le stelle d’autunno che saranno importanti e favorevoli.

L’oroscopo di Paolo Fox torna stasera alle 19.40 su radio Latte Miele e anche su Televisionando, vi aspettiamo.