Oroscopo di oggi Paolo Fox 20 giugno 2017 le previsioni: Vergine, contrattempi piacevoli

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 20 giugno 2017

Oroscopo di oggi Paolo Fox 20 giugno 2017 le previsioni: Vergine, contrattempi piacevoli

L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi martedì 20 giugno 2017 a radio Latte Miele segnala ai Vergine qualche contrattempo piacevole, in questo periodo i nati tra agosto e settembre sono più istintivi e si rendono conto che le emozioni contano e possono essere più importanti della razionalità. Un segno che dovrebbe affrontare le situazioni con un pizzico di astuzia in più è il segno dei Gemelli. L’oroscopo di Paolo Fox dà inizio alle vostre giornate, non fatevi sorprendere dalle stelle e dagli astri. Date un’occhiata alle previsioni del giorno.

Le previsioni di Paolo Fox del 20 giugno 2017 per tutti i segni zodiacali

Ariete: oroscopo oggi 20 giugno 2017 di Paolo Fox: ripartire da zero vi piace, ma dispiace allo stesso tempo. Siete combattenti e le conquiste vi stimolano, ma è inevitabile l’ansia. Bisogna fare le cose con calma, siete forti ma dovete fare i conti con chi vi sta attorno.
Toro: oroscopo oggi 20 giugno 2017 a Radio Latte Miele: cosa c’è che non va nella vostra vita? Se è il caso di recuperare, parlate. Periodo buono per gli incontri per chi non ha una storia. Necessaria la cura dell’aspetto fisico, c’è chi si è dovuto prendere un periodo di pausa per risolvere un problema in casa.
Gemelli: oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 giugno 2017: dovete risolvere le situazioni con un briciolo di astuzia. In amore e sul lavoro, se è cambiato qualcosa, potete decidere se preservare lo stato attuale oppure no. Il problema è che siete sempre voi ad adattarvi e non gli altri ad adattarsi a voi.
Cancro: oroscopo di oggi di Paolo Fox 20 giugno 2017: bel cielo per l’amore, chi è rimasto deluso da un sentimento si rimetta in gioco. Agosto premia, dunque chi può prenoti vacanze per quel mese.
Leone: oroscopo Paolo Fox oggi 20 giugno 2017: quando vi appassionate a una situazione non vedete altro e questo può essere un grande pregio, ma anche un grande difetto. Attenzione se in ambito professionale credete in un progetto, ma ci sono poche risorse perché questo è un periodo che dal punto di vista finanziario pesa. Magari un certo affare è stato poco redditizio.
Vergine: oroscopo di oggi 20 giugno 2017 di Paolo Fox: vi rendete conto che dall’oggi al domani tutto può cambiare, vi rendete conto che c’è anche il cuore e si può vivere di emozioni e che la vita non può essere prestabilita. Tutto sommato i contrattempi possono anche far piacere e non sempre sono fonte di ansia.
Bilancia: oroscopo Paolo Fox del 20 giugno 2017: c’è chi ha bisogno di vivere una novità. Luglio sarà un bel mese per staccare la spina o stare accanto a una persona amata, prenotate le vacanze in luoghi di incontro in quel periodo.
Scorpione: oroscopo a Radio Latte Miele di Paolo Fox oggi 20 giugno 2017: bisogna buttare via tutto quello che ha creato tensione perché può nascere un buon progetto. Avete un po’ di caos nella mente e nel cuore, bisogna cambiare anche tipo di lavoro. Qualcuno si troverà a portare avanti un progetto importante.
Sagittario: oroscopo di oggi di Paolo Fox a radio Latte Miele 20 giugno 2017: giovedì e venerdì evitate appuntamenti, però oggi e domani potete anche ottenere un buon successo. Le vostre parole sono ascoltate.
Capricorno: oroscopo di oggi di Paolo Fox del 20 giugno 2017: entro il week-end qualcuno può mettere in discussione le vostre parole e in amore ci sono delle piccole perplessità. Gli uomini del segno si stanno dando da fare molto per le questioni pratiche e in questo periodo sono un po’ freddi, le donne cercano risposte concrete. In amore non si può prendere in giro un Capricorno.
Acquario: oroscopo di oggi di Paolo Fox a radio Latte Miele 20 giugno 2017: affrontate un calo di energia, potrebbe anche corrispondere a una situazione di disagio vissuta in amore. Ogni frase dovrà essere calibrata e calcolata.
Pesci: oroscopo Paolo Fox oggi 20 giugno 2017 a Radio Latte Miele: non sprecate la vostra grande carica di energia che potrebbe portarvi a cambiare riferimenti. Man mano che vi avvicinate all’autunno l’oroscopo cresce ed è sempre più a vostro favore.

L’oroscopo di Paolo Fox torna stasera su Televisionando con le previsioni di domani dopo la diretta su radio Latte Miele delle 19.40.