Ornella Muti in lingerie ripresa dalla figlia Naike: “Una lezione alle influencer”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
04/01/2023
Ornella Muti in lingerie ripresa dalla figlia Naike: “Una lezione alle influencer”

L’attrice incurante del tempo che passa e delle critiche sfoggia un fisico mozzafiato

Compirà 68 anni il prossimo marzo, ma per lei il tempo non sembra passare. Stiamo parlando di Ornella Muti. L’attrice è stata sorpresa in intimo da sua figlia Naike Rivelli e sfoggia un fisico mozzafiato. Incurante dell’età e delle critiche ha dato una lezione alle influencer che vogliono piacere a tutti e temendo i giudizi prima di apparire sui social modificano gli scatti e applicano una marea di filtri. “Non me ne frega niente del bodyshaming, non ho paura di quello che dicono, io questa sono, piaccio o non piaccio”, ha risposto la Muti a sua figlia che le ha chiesto se avesse paura del Bodyshaming.

Naike a sua madre Ornella Muti: “Brava la mamma!

Naike ha ripreso sua madre intenta a truccarsi seduta su una sedia in lingerie con un paio di stivaloni neri con il tacco. L’attrice è stata immortalata da sua figlia che non ha potuto fare altro che ammirarla e complimentarsi con lei in tutta la sua invidiabile bellezza e forma fisica. Il video è accompagnato nella didascalia da queste parole: “Brava la mamma! È questo l’atteggiamento. Non si può piacere a tutti! L’importante è piacere a se stessi”. Ornella Muti infatti, che nei mesi scorsi ha raccontato un retroscena proprio su sua figlia, oltre che per la sua innegabile bellezza e bravura nelle vesti di attrice è sempre stata apprezzata per la sicurezza che ha di sé, quella sicurezza che a tante ragazze oggi sembra mancare.

https://www.instagram.com/reel/Cm_P_f5oUt1/?utm_source=ig_web_copy_link

La figlia della Muti a vip e influencer: “Amate voi stesse”

Il video di Ornella Muti in intimo è stato sommerso di like e commenti di apprezzamento e complimenti. Tra i tanti, un utente ha scritto: “Molto probabilmente è così bella proprio perché se ne frega del giudizio degli altri. Brava!”. Proprio da queste parole, Naike ha colto la palla al balzo e si è rivolta in particolare a vip e influencer che temono il giudizio altrui e ci rimangono male delle cattiverie.

Queste le sue parole: “Mi fa sorridere che influencer che si mettono in mostra pretendono di piacere a tutti. Non funziona così il mondo. Quando ti metti in vetrina tutti guardano e dicono ciò che pensano. Non sempre viene apprezzato ciò che si mostra”. Poi, ha dato un consiglio alle vip che ci rimangono male delle cattiverie degli haters dicendolo loro: “Amate voi stesse e fatevene una ragione. Se sei forte e felice di ciò che fai, fregatene delle critiche!”