Orietta Berti, emerso l’incredibile: “Scoperto una cosa assurda e oscura”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
24/05/2023
Orietta Berti, emerso l’incredibile: “Scoperto una cosa assurda e oscura”

L’opinionista del GF Vip torna a parlare della truffa: “Non smetto di diffidare”

Non bisogna mai fidarsi ciecamente di nessuno, tranne delle persone care che sono al nostro fianco da anni e anni, anche se in certi casi si viene scottati come non mai. Orietta Berti è una grande professionista del mondo della musica, che ha saputo farsi apprezzare da un’altra fetta di pubblico grazie al suo ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip (settima edizione), e ora al settimanale Novella 2000 è tornata a parlare della truffa che le è stata segnalata da una signora di Ferrara. Tutto è stato scoperto da Striscia La Notizia e risolto, ma ha detto che “non smetto di diffidare” anche perché è stata scoperta “una cosa assurda e oscura”.

Orietta Berti nella sua vita ha dei rimpianti legati al mondo della musica

La vita è fatta di rimorsi e rimpianti, purtroppo. Anche personalità del mondo dello spettacolo che hanno avuto tutto dalla vita alla fine, quando si ritrovano a pensare a ciò che hanno fatto negli anni passati, si ritrovano a soppesare la loro carriera e spesso e volentieri ammettono di avere dei rimorsi. Anche Orietta Berti ha dei rimpianti legato al mondo della musica: in pratica a volte è stata costretta a scegliere una canzone solo perché l’altra, magari più interessante, era già andata a qualcun altra. La cosa brutta di non essere cantautrici ma solo interpreti, no?

Grande Fratello Vip prossima edizione: Giuseppe Cruciani al fianco di Orietta Berti?

Sembra incredibile, ma Alfonso Signorini sta lavorando alacremente al Grande Fratello Vip 8, che dovrà essere del tutto rivoluzionato secondo il volere di Pier Silvio Berlusconi, che non vuole più vedere uno spettacolo trash in prima serata. Peccato che ciò che sta uscendo fuori dai corridoi di Mediaset sembra andare un po’ contro i suoi desideri. Chi la spunterà? Il conduttore oppure l’editore?

Infatti pare che il conduttore del reality show di Canale5 abbia intenzione di portare in prima serata nientemeno che il giornalista Giuseppe Cruciani, che è famoso per essere uno speaker molto colorito che non ha peli sulla lingua. E ovviamente andrebbe ad affiancare Orietta Berti, che pare sia vincolata per un altro anno al GF Vip (ricordiamolo: diecimila euro a puntata, cifra che un giovane lavoratore non riesce a mettere da parte neanche in due anni di duro lavoro e fatica), anche se lei stessa ha detto che durante le puntate sembrava di essere al circo.