Orietta Berti, tragedia sfiorata con un drone: “Non mi sono accorta di niente”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
16/08/2022
Orietta Berti, tragedia sfiorata con un drone: “Non mi sono accorta di niente”

La cantante che ha saputo dell’incidente solo in un secondo momento rassicura sulle condizioni della signora colpita

Orietta Berti è in giro nelle piazze d’Italia con il suo tour estivo. L’usignolo di Cavriago intona i suoi più grandi successi dal famosissimo “Fin che la barca va”, a brani come “Tu sei quello” e “Quando l’amore diventa poesia”. Ieri, in occasione del ferragosto, si è esibita a San Leone, in provincia di Agrigento, in piazzale Giglia. Durante il concerto però, è stata sfiorata la tragedia quando improvvisamente un drone che dall’alto riprendeva l’evento è caduto sul pubblico colpendo una donna. La cantante raggiunta nelle scorse ore dall’Adnkronos ha rivelato quando ha saputo ciò che era successo e come sta adesso la signora colpita.

Orietta Berti non si è accorta di nulla e dichiara: “Per fortuna ho saputo che la signora sta bene”

Raggiunta dall’Adnkronos in seguito all’incidente accaduto ieri, Orietta Berti ha dichiarato di non essersi accorta di nulla. Queste le sue parole: “Il drone che è caduto su una spettatrice? Io non mi sono accorta di nulla, ho saputo dell’incidente dopo il concerto. Immagino lo spavento”. La spettatrice è stata poi portata in ospedale per degli accertamenti medici e a quanto si apprende dallo staff della cantante, ora sta bene. E’ stata la stessa Orietta Berti a rassicurare sulle sue condizioni di salute affermando sempre ai microfoni dell’Adnkronos: “Per fortuna ho saputo che la signora sta bene, le sono vicina” Dunque, per fortuna, si è trattato solo di un brutto spavento.

Da cantante ad opinionista del Grande Fratello Vip insieme a Sonia Bruganelli: “Capiterà di non essere d’accordo”

Intanto, Orietta Berti si prepara ad una nuova avventura televisiva. Da settembre infatti sarà opinionista del Grande Fratello Vip 7 insieme alla moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli che l’ha definita “un mito”. La cantante in una passata intervista al settimanale di gossip e cronaca rosa Chi aveva dichiarato a tal proposito: “C’è anche da litigare? Pensavo che si potesse discutere solo con i concorrenti. Con Sonia capiterà di non essere d’accordo, ogni persona ha la propria maniera di vedere le cose”. Orietta aveva poi anche aggiunto di aver seguito il reality, soprattutto la scorsa edizione, in quanto era un concorrente Giucas Casella, suo carissimo amico arrivato in finale dopo 6 mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia. I due infatti pare si conoscano da quando lui si esibiva solamente come mago e non era ancora un personaggio televisivo.