Orietta Berti stronca la famiglia di Antonella Fiordelisi: “Falsità e cattiverie”

L’opinionista del reality attacca nuovamente Antonella Fiordelisi e la famiglia: “Non li commento”
E’ stato per mesi uno dei temi più battuti del Grande Fratello Vip il rapporto tra la schermitrice salernitana e l’opinionista. Nelle ultime ore, in calce a un articolo uscito su Vanity Fair, Orietta Berti ha voluto pubblicare un post su Instagram in cui ha voluto stroncare la concorrente e la sua famiglia dopo le parole che le sono state rivolte in queste settimane: “Non commento le volgarità, falsità e le cattiverie che la famiglia di Antonella hanno avuto nei miei riguardi e dei miei famigliari, e che saranno state dettate da una uscita infelice, dall’ambizione o forse dall’aver preso troppo seriamente (e a volte con poca sportività) un gioco tv che come tale deve rimanere… con la sua leggerezza.”
Orietta Berti lancia un appello ai fan del programma: come comportarsi sui social
Il motivo per cui la Berti ha tirato nuovamente in ballo Antonella Fiordelisi e famiglia è da far risalire alle parole espresse subito dopo, con cui ha voluto lanciare un appello. A tutte le persone che usano i social, infatti, ha chiesto a chiunque li utilizzi quotidianamente di dialogare con educazione e rispetto. Secondo la cantante, non c’è bisogno di far prevalere supponenza e maleducazione, tutt’anzi. Alle persone, inoltre, ha chiesto di rendersi sempre conto che la vita miscela bei momenti a problemi ma che ciononostante è importante riuscire sempre a mantenere il rispetto verso il prossimo.
Cosa è successo dopo il Grande Fratello Vip: Antonella Fiordelisi nel mirino delle critiche
A prescindere che ci si trovi pro o contro Antonella, sicuramente l’invito di Orietta Berti a guardare al programma principalmente come a un gioco non è da sottovalutare. Dopo l’eliminazione dal GF Vip, arrivata subito dopo la conferma che non ci sono penali per andarsene, la concorrente non ha smesso di far parlare di sé.
Sui social, infatti, sono diventati virali tantissimi like lasciati dalla Fiordelisi a tantissimi post contro i suoi ‘nemici’ del GF Vip come Orietta e Micol Incorvaia. In prima persona, intanto, continua a tenere banco la storia con Edoardo Donnamaria che tanto ha fatto chiacchierare in questi mesi. L’amore vince su tutto: con questo diktat la Fiordelisi ha voluto sottolineare la veridicità della sua storia, mentre poco si è espressa a proposito del suo addio, delegato di fatto soltanto all’invito dei genitori a non votarla per salvaguardarla. Al suo fianco, in questi mesi, ha sempre trovato l’apprezzamento di Sonia Bruganelli.