Orietta Berti, paura inaspettata prima del Grande Fratello Vip: “Spavento…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
06/09/2022
Orietta Berti, paura inaspettata prima del Grande Fratello Vip: “Spavento…”

Le dichiarazioni della nuova opinionista del reality show di Canale5: cos’è successo

Pochi giorni, precisamente meno di due settimane, mancano all’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip condotto per la quarta volta da Alfonso Signorini. Quest’anno le novità non si sono fatte attendere e tra queste anche la famosa cantante Orietta Berti che parteciperà in qualità di opinionista. Al suo fianco riconfermata la presenza di Sonia Bruganelli che scalza Adriana Volpe e mantiene la sua presenza nel reality show Mediaset. Intercettata dai microfoni di Solange Savagnone per Tv, Sorrisi e Canzoni, la cantante dalla rossa chioma ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sulla stagione televisiva che la aspetta. Nello specifico alla domanda della giornalista su quale fosse la sua paura più grande e se tante ore di diretta non la spaventino ha risposto in maniera limpida e lineare. Le sue dichiarazioni in merito: “Il mio unico spavento è trovare chi mi porterà a Roma! Verrò con il treno ad alta velocità da Reggio Emilia. Non me la sento di prenderlo da sola, sono sempre stata accompagnata da qualcuno nella mia vita. Una volta potrà farlo mio figlio Otis, ma ora ha due bimbe piccole. Un’altra può venire l’altro mio figlio, Omar, oppure un mio amico di Lugo. Si daranno il cambio ma dovrò cercare altri amici disposti a venire con me.”

Orietta Berti senza timori ammette: “Non ho paura di…”

Manca davvero poco all’inizio e se i concorrenti sono ancora un mistero per l’affezionato pubblico del Grande Fratello Vip, le dichiarazioni delle opinioniste non lo sono affatto. Infatti, la new entry ha ammesso alla giornalista di Tv, Sorrisi e Canzoni che questo nuovo impegno non la spaventa affatto. Le sue dichiarazioni in tal senso: “Fa sempre piacere lavorare, è un buon segno. Non ho paura di stancarmi, tanto non ci si annoierà di sicuro.” Tuttavia, è proprio il suo futuro da opinionista a scatenare le curiosità dei fan più affezionati. Così la cantante ha svelato che tipo di opinionista sarà per il reality show condotto da Alfonso Signorini. Le sue parole in merito: “Sono istintiva, quello che mi verrà in mente lo dirò: se uno esagera, recita o maschera troppo, lo farò notare.” Ci si aspetta, quindi, che entrambe le protagoniste femminili del programma saranno dirette e limpide nel dare i loro pareri sulle dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma proprio sulla collega di viaggio si è espressa la cantante dando un parere chiaro e lineare.

Grande Fratello Vip, la cantante su Sonia Bruganelli: “Vediamo se…”

Infine, Orietta Berti, nuova opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini, il quale ha rilasciato degli spoiler interessanti, ha espresso un parere sulla sua futura compagna d’avventura. Sulla bionda produttrice ha infatti ammesso ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni: “E’ sincera e più graffiante di me. Vediamo se mi faranno dare in escandescenze, ma non credo.” Un Grande Fratello Vip che ha tutte le carte in tavola per stupire e sconvolgere anche quest’anno.