Orietta Berti, c’è un dramma nel suo passato: “Era già morto quando…”

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
16/07/2022
Orietta Berti, c’è un dramma nel suo passato: “Era già morto quando…”

La nuova opinionista del GF Vip racconta il trauma che ha subìto a 18 anni ed ancora non ha superato

Farà parte della nuova edizione del reality di Canale 5 a partire da settembre in qualità di opinionista, per diversi mesi due volte la settimana in prima serata, il lunedì e il venerdì. Stiamo parlando di Orietta Berti, cantante super apprezzata e che dopo il Sanremo dello scorso anno è rinata ed è stata apprezzata anche dal pubblico più giovane. Questo grazie anche alla sua grande amicizia con Fabio Fazio e alle sue partecipazioni a Che Tempo Che Fa. All’interno del programma, nella sezione del tavolo, ha raccontato ogni settimana aneddoti e numerose curiosità che l’hanno resa celebre nel web. Intervistata dal settimanale Chi, diretto proprio da Alfonso Signorini, padrone di casa del reality di Canale 5, ha raccontato che cosa ne pensa di questa sua nuova esperienza e si è confidata raccontando un trauma del passato. Da allora non è più riuscita a dormire per più di 3 ore a notte. Il trauma che ha subito è stato quello della perdita improvvisa di suo padre per via di un incidente stradale quando la cantante aveva appena 18 anni.

Orietta Berti e il trauma della perdita del padre: “Da allora non ho più dormito”

La nuova opinionista del GF Vip, nelle pagine del settimanale diretto dal conduttore del programma, ha raccontato questo grande trauma che ha subìto. Era mattina ed era a casa e la vennero a prendere per potarla dalla mamma che lavorava in una pesa pubblico. Dovevano correre all’ospedale perché suo papà aveva avuto un incidente.

“Quando arrivammo era già morto. Da allora non ho più dormito. I primi tempo mi davano le pastiglie ma poi mi sono abituata a non prendere niente e dormire 3 ore a notte”.

Nonostante dorma poche ore, la cantante svela di svegliarsi comunque riposata e piena di energia come se ne avesse dormito 8 di ore.

La perdita del papà e la perdita del sonno: ecco come ha avuto l’incidente

Nelle pagine del settimanale di Alfonso Signorini, Orietta Berti ha raccontato il modo improvviso in cui è avvenuto l’incidente del padre. Stava girando per il paese in bicicletta e salutava un amico, quando un camioncino della frutta lo ha urtato e lui è caduto, battendo la testa sul marciapiede. Lo hanno portato in ospedale ma è morto dopo pochissimo tempo purtroppo. Nonostante il poco sonno Orietta svela di essere comunque piena di energie perché le piace quello che fa e buttarsi sempre in nuovi progetti. Nella lunga intervista non ha solamente parlato del suo passato ma ha anche raccontato con entusiasmo l’inizio di questa nuova avventura, rispondendo alle dichiarazioni di Sonia Bruganelli sul suo conto (Ecco che cosa ha detto Orietta Berti).