Orietta Berti conquista Mediaset: sarà opinionista al GF Vip 7 e non solo

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
01/07/2022
Orietta Berti conquista Mediaset: sarà opinionista al GF Vip 7 e non solo

La cantante pronta a prendersi la rete televisiva: per lei in serbo tanto oltre al GF Vip 7

La stagione televisiva si è conclusa da poco ma già è tempo di bilanci e di rilanci. Mediaset, infatti, è pronta a stravolgere un po’ i propri palinsesti inserendo nuovi volti e nuovi programmi. Ebbene la rivoluzione sembra partire dall’amatissima cantante Orietta Berti. L’artista, infatti, pare che diverrà un vero e proprio volto di punta dell’azienda televisiva, tanto che per lei è già pronto un anno clamoroso. Orietta prenderà infatti parte al GF Vip 7 in veste di opinionista al fianco di Sonia Bruganelli, riconfermata a sorpresa, ma non solo: per lei sarebbe pronto uno one (wo)man show come fatto qualche tempo fa dalla sua amica Iva Zanicchi con D’Iva. Le date di quest’ultimo progetto non sono ancora note, ma è probabile che per l’occasione non mancheranno ospiti clamorosi.

Orietta Berti al fianco di Sonia Bruganelli: ecco quando inizia il reality di Signorini

Da qualche ora è nota la data d’inizio del Grande Fratello Vip 7. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è giunto alla sua settima edizione e per questo sicuramente i lavori in corso cercheranno di rendere il format sempre più seguito e interessante. Il conduttore, a tal proposito, ha deciso su Instagram di rispondere ad alcune curiosità riguardanti il programma e per questo ha chiarito che la data d’inizio sarà il 19 settembre, tra circa due mesi e mezzo, mentre la data della finale ancora non è stata stabilita o comunque resa nota. Al fianco del conduttore ci saranno Sonia Bruganelli, confermata a sorpresa, e la cantante, che invece porterà una ventata d’aria fresca e una personalità tutta nuova rispetto a quella di Adriana Volpe.

Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini voleva Giulia De Lellis con la cantante? Tutta la verità

L’annuncio del ritorno di Sonia Bruganelli come opinionista del reality ha sconvolto parecchie persone che non credevano lo avrebbe fatto. Qualche ora dopo l’annuncio della notizia, è emerso un retroscena secondo cui Signorini avrebbe voluto come opinionista Giulia De Lellis al posto della moglie di Bonolis, probabilmente per affiancarla a Orietta Berti. Il conduttore ha però smentito le voci spiegando che l’ultima volta che ha pensato all’influencer come opinionista è stato quattro anni fa.