Orietta Berti, clamorosa indiscrezione sul contratto: GF Vip o ritorno in Rai?

GF Vip, Orietta Berti riconfermata come opinionista? Cosa dice il suo contratto
Ieri sera è andata in onda l’attesa finalissima del Grande Fratello Vip dopo 196 giorni e più di sei mesi. Il pubblico ha decretato Nikita Pelizon come vincitrice della settima edizione del reality con il 53% delle preferenze, riuscendo a spuntarla sull’agguerrita Oriana Marzoli. Terzo Alberto De Pisis, mentre giù dal podio sono finiti Giaele De Donà, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Milena Miconi. Alfonso Signorini ha confermato che a settembre ci sarà una nuova edizione in cui tutto sarà diverso. E se Sonia Bruganelli ha ribadito più volte negli ultimi giorni il suo addio al programma, come confermato anche da un suo tweet nella notte, Orietta Berti potrebbe invece rimanere grazie al suo contratto.
Clamorosa rivelazione sul contratto della cantante: “E’ di natura biennale”
Gli ascolti della finale di ieri del Grande Fratello Vip hanno deluso le attese, risultando la finale meno vista dal pubblico nella storia del reality. Ma nonostante ciò l’ottava edizione era stata confermata prima da Tv Blog e poi da Signorini stesso, dato che lo show sembra ormai una presenza imprescindibile nei palinsesti Mediaset per sponsor e pubblicità che permette di avere. E se fino a poco fa Sonia Bruganelli e Orietta Berti sembravano certe di lasciare le loro poltrone di opinioniste alle giovani Giulia Salemi e Soleil Sorge, ora ci sono parecchi dubbi sulla cantante. Infatti, ieri il portale davidemaggio.it aveva lanciato una clamorosa indiscrezione sul contratto della donna: “A me risulta che la Berti abbia un contratto biennale per il Grande Fratello Vip. Certo, nei contratti ci sono tante clausole ma questo è”. Ma ciò non ha trovato al momento riscontro, dato che altri giornali e siti non sono dello stesso avviso.
La cantante rimarrà al Grande Fratello Vip o tornerà in Rai? Cosa trapela sul suo futuro
Ma, se Davide Maggio ha rivelato in esclusiva un clamoroso retroscena sul contratto di Orietta, come riporta Biccy Alberto Dandolo non è invece dello stesso parere, come ha scritto sul settimanale Oggi: “Grazie anche a un generoso contratto la nostra Orietta adesso è al GF Vip come opinionista. Presto però la vedremo anche in una puntata della serie Che Dio Ci Aiuti. E si tratta solo del primo passo per ritornare in Rai. L’anno prossimo la rivedremo al tavolo di Che Tempo Che Fa. Poi oltre a Fabio Fazio pare avrà anche un bel posto in un programma di punta di Rai Uno”.
Va ricordato che la Berti diverse settimane fa affermò che dopo l’esperienza al GF Vip sarebbe tornata in Rai a Che Tempo Che Fa. Ora però la donna ha espresso il suo desiderio di rimanere come opinionista nel padre di tutti i reality. Vedremo cosa succederà e quale sarà il futuro della donna. Per saperne di più bisogna attendere comunicati ufficiali che potrebbero avvenire nelle prossime settimane.