Orietta Berti a La Volta Buona: “Io e Sandra Milo ci eravamo fatte una promessa”

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
29/01/2024
Orietta Berti a La Volta Buona: “Io e Sandra Milo ci eravamo fatte una promessa”

 

Orietta Berti ricorda Sandra Milo a La Volta Buona

Oggi 29 gennaio è andata in onda una nuova puntata de La Volta Buona, condotta come sempre da Caterina Balivo. L’appuntamento odierno si è aperto con la drammatica notizia della scomparsa di Sandra Milo. La grande attrice è morta oggi 29 gennaio alle 8:25 all’età di 90 anni. Per l’occasione, Caterina Balivo ha intervistato alcune persone che avevano lavorato con la donna tra cui Orietta Berti. La cantante ha rilasciato alcune dichiarazione dopo essere intervenuta via telefonicamente con La Volta Buona. La donna ha ammesso che lei e Sandra Milo si erano fatte una promessa. Orietta Berti ha svelato che si erano promesse di incontrarsi una volta a cena ma di non averlo fatto a causa dei loro numerosi impegni. La donna ha poi riferito che la defunta attrice è stata per lei una grande amica che forniva grandi pillole di saggezza.

La cantante omaggia la defunta attrice

Nella puntata odierna de La Volta Buona, Orietta Berti è intervenuta via telefonicamente per ricordare la grande Sandra Milo, scomparsa oggi all’età di 90 anni. La cantante ha riferito che la donna era una grande amica per lei e di non averla mai sentita parlare male dei suoi colleghi e collaboratori. Parole che sono state udite dal figlio di Sandro Milo in collegamento nello stesso momento con La Volta Buona. In particolare, Ciro De Lollis ha ricordo la madre con toccanti parole che hanno colpito i telespettatori di Rai 1. L’uomo ha riferito di aver assistito alla madre fino all’ultimo giorno della sua vita. In merito a ciò, l’ospite di Caterina Balivo ha dichiarato le seguenti parole: “Mi mancherà tantissimo ci ha sempre protetti è stata una madre fantastica sempre presente con i suoi figli”.

La Volta Buona: Ciro De Lollis ha vegliato sulla madre fino all’ultimo istante

La puntata odierna de La Volta Buona è stata caratterizzata dal ricordo di Sandra Milo. Per l’occasione, il giornalista della trasmissione di Rai ha intervistato il figlio della grande attrice defunta. Ciro De Lollis ha raccontato che le condizioni della madre erano molto peggiorate in questi ultimi giorni. L’uomo ha riferito che lui ed i suoi fratelli erano stati vicini alla genitrice promettendole di farla morire nel suo letto come aveva fatto sua madre e sua nonna.

Ciro De Lollis ha ricordato sua madre, la musa del grande Federico Fellini, scomparsa questa mattina alle 8:25 dopo giorni molto pesanti. L’uomo ha riferito che non è stato facile presentarsi davanti alle telecamere de La Volta Buona visto che è molto addolorato dopo aver assistito alla madre giorno e notte fino all’ultimo istante.