Oriana Marzoli si dichiara a Daniele Dal Moro: “Non è facile, ma provo qualcosa”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
22/01/2023
Oriana Marzoli si dichiara a Daniele Dal Moro: “Non è facile, ma provo qualcosa”

La concorrente fa sul serio: Daniele Dal Moro non si aspettava le sue parole

E’ un rapporto complicato quello che si è venuto a creare tra l’ex Uomini e Donne e Oriana Marzoli. Nelle ultime ore, però, l’influencer venezuelana ha voluto aprirsi a Daniele decidendo di dichiarare i suoi sentimenti, raccontando anche alcuni retroscena sulle sue storie precedenti e spiegando di capire tutte le perplessità di Dal Moro, a cui ha chiesto di fare le cose con calma: “Non me l’aspettavo che vuoi che ti dica. Poi ok, non sei sicuro di me, va benissimo, se vuoi facciamo le cose piano, senza andare troppo veloce. Però ti dico la verità, ti parlo con il cuore, non sono mai stata così sincera, mi piaci. Sai che per me espormi così non è facile. Io sento qualcosa e non so spiegarti, sono cose che provi o meno e io le provo”.

Oriana Marzoli non si nasconde: lui è diverso da tutti gli altri

Daniele Dal Moro, nonostante alcune frasi da censura, sembra dunque aver fatto breccia nel cuore dell’influencer, ma non solo. Oriana ha infatti svelato che il concorrente rappresenta un unicum rispetto alle sue precedenti esperienze amorose. In particolare, la Marzoli ha svelato di riuscire a sentirsi libera con lui, e che contemporaneamente è riuscita a combinare due ambiti fondamentali come attrazione fisica e i sentimenti. Anche la sua ultima storia, ha raccontato, era figlia di un rapporto fatta solo di attrazione fisica e nient’altro, tant’è che non riusciva a essere dolce o affettuosa proprio per questi motivi. Inoltre ha trovato in Daniele una persona che non la fa sentire giudicata ed è proprio per questo che ritiene di poter creare qualcosa di vero con lui.

Nuovi scontri con Antonino Spinalbese: rivelazioni shock al Grande Fratello Vip

Se da un lato Oriana Marzoli sembra essere interessata a costruire qualcosa di vero con Daniele, dall’altro continuano a riemergere gli spettri di ciò che è successo nei primi mesi nella Casa, in particolare con Antonino Spinalbese. Il concorrente già qualche giorno fa l’ha stroncata rivelando che avrebbe voluto denunciarla.

Nelle ultime ore, però, si è lasciato andare a nuove clamorose confessioni. Quando ‘stavano insieme’, sotto le coperte la donna non accettava l’idea di essere lasciata da un uomo. Antonino, a questo punto, pur di chiudere ha affermato che le ha detto che avrebbe potuto anche farlo lei, e che per questo poi lei avrebbe inscenato uno show, come noto.