Oriana Marzoli provoca Sonia Bruganelli: “Vediamo cosa dirai la prossima volta”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
02/12/2022
Oriana Marzoli provoca Sonia Bruganelli: “Vediamo cosa dirai la prossima volta”

L’influencer mette alle strette Sonia Bruganelli: c’entra Nikita Pelizon

Le ultime ore sono state piuttosto movimentate nella Casa del Grande Fratello Vip, con Nikita Pelizon che ha dovuto prendere atto che da parte di Luca Onestini c’è solo amicizia, crollando in lacrime disperata. La sua reazione ha scatenato la furia di Oriana Marzoli, non tanto nei confronti della concorrente quanto piuttosto nei confronti della moglie di Paolo Bonolis. A tal proposito, guardando alla telecamera, ha voluto lanciare una provocazione alla donna che potrebbe trovare riscontro nella puntata di lunedì sera: “Sonia voglio vedere nella prossima puntata tu cosa pensi, visto che neanche si sono baciati, di una donna che piange per quattro giorni. Starò attenta e aspetto la tua risposta”

Oriana Marzoli fa scoppiare la polemica: il motivo delle sue parole

Per quale motivo Oriana si è lasciata andare a queste parole nei confronti di Sonia Bruganelli? La risposta è molto semplice: durante la scorsa puntata del GF Vip è stata duramente attaccata dalla moglie di Bonolis per il suo dolore nell’apprendere la voglia di Spinalbese di chiudere. La Bruganelli aveva ritenuto eccessiva la reazione dell’influencer dicendosi sbalordita da quanto stesse male dopo solo pochi giorni con Antonino. La concorrente si è legata queste parole al dito e con la consueta schiettezza ha chiesto, seppur non in un faccia a faccia, equità di trattamento nelle considerazioni a proposito di tutti. Chissà se Sonia accoglierà l’appello o se deciderà di lasciar correre.

Caos al Grande Fratello Vip: Oriana Marzoli finisce di nuovo a letto con Antonino

Nonostante l’intenzione da parte dell’ex di Belen di dire addio alla possibilità di una storia con l’influencer, tra i due c’è ancora una certa attrazione. Dopo svariati confronti hanno concordato di essere amici ciononostante Oriana Marzoli si è infuriata spiegando di non approvare di passare per stupida agli occhi di Spinalbese.

La tensione è durata molto poco ed è finita, come altre volte, in una bella notte di passione sotto le coperte, con il pubblico che ha commentato negativamente l’ennesimo risvolto intimo di una coppia destinata a non durare. A sconvolgere gli animi, però, è stata l’amissione da parte di Oriana di avere un ritardo. Chissà che la casa del Grande Fratello Vip non regali al pubblico una gravidanza dopo tanti anni di messa in onda. Ps: Sonia Bruganelli lo aveva sognato, chissà che le sue esperienze oniriche non si rivelino divinatorie. Il futuro è tutto da scoprire.