Oriana Marzoli senza freni su Micol Incorvaia al GF Vip: “È sporca, non si lava”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
16/11/2022
Oriana Marzoli senza freni su Micol Incorvaia al GF Vip: “È sporca, non si lava”

Pesantissimi attacchi alla Vippona, sorella di Clizia Incorvaia: “Mi fa schifo questo!”

Oriana Marzoli parlando con Edoardo Donnamaria ha detto a chiare lettere che a suo avviso Micol Incorvaia non si prende cura della sua igiene personale, dal momento che in più occasioni le è capitato di aiutarla a sistemare i capelli che, secondo la Marzoli, sarebbero stati molto sporchi: “Io non so come hai fatto a stare con quella ragazza. L’altro giorno quando l’ho pettinata mi sono resa conto che aveva i capelli sporchissimi. Mi fa schifo questo che non ha lavato i capelli. A me ha fatto schifo con i capelli sporchi e l’ho detto anche ad Antonino“. Il noto volto di Forum ha glissato rispondendo: “Ma che c’entra con la mia storia? Dai, ma io non le ho mai pettinato i capelli! Ma io non pettino i capelli alle ragazze. Che ne so se una ha i capelli sporchi o puliti”. 

La modella venezuelana ce l’ha con Micol Incorvaia e contesta la sua scarsa igiene personale

Ormai la nuova Vippona ce l’ha con Micol Incorvaia e contesta la sua scarsa igiene personale. ritiene che non faccia lo shampoo che non si curi e non ci ha pensato due volte prima di criticarla apertamente sia con il suo Vip preferito, ovvero l’ex di Belen Rodrgiguez, Antonino Spinalbese, sia con l’ex fiamma di Micol stessa: Edoardo Donnamaria. Insomma, le due Vippone, entrate nella Casa più spiata d’Italia lo stesso giorno, non hanno legato nemmeno un po’.

Oriana Marzoli non si è trattenuta e ha sparato a zero sulla sua coinquilina

A quanto pare non sono affatto finiti dunque i contrasti al  Grande Fratello Vip 7 per la modella venezuelana, che dopo aver litigato con Antonella Fiordelisi appena entrata nella casa più spiata d’Italia, ha avuto a che discutere con Daniele del Moro nel live di lunedì 14 novembre per via degli attacchi che ha mosso verso di lei l’ex volto di Uomini e Donne. Daniele considera Oriana falsa mentre lei sostiene che a lui dia solo fastidio il legame che si è creato tra lei e Antonino Spinalbese.

Ora di certo litigherà con la sorella di Clizia Incorvaia, quando, nella puntata di lunedì 21 novembre Alfonso Signorini mostrerà a tutti gli ospiti del loft di Cinecittà le immagini delle aspre critiche mosse verso Micol. La Incorvaia però se è vero che non piace a Antonella Fiordelisi e a Oriana Marzoli, sembra aver trovato complicità e amicizia in Sofia Giaele De Donà con la quale si sta instaurando un bel legame, che si potrebbe trasformare presto in amicizia e anche con Edoardo Tavassi, che sembra già cotto di lei.