Oriana Marzoli mette alle strette Wilma Goich: “Ha rotto i cogl**ni”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
19/01/2023
Oriana Marzoli mette alle strette Wilma Goich: “Ha rotto i cogl**ni”

Scontro furioso nella Casa: Oriana Marzoli non ne può più della concorrente

Nuova discussione nella Casa del Grande Fratello Vip con Wilma Goich che, come spesso accade, è protagonista di parecchie polemiche. Nelle ultime ore è arrivato uno scontro con l’influencer venezuelana a causa del vino, che ha portato l’ex di Vianello ad urlare addosso alla concorrente scatenando la sua ira. Parlando con gli altri, non ha nascosto di averne fin sopra i capelli (per essere delicati) della sua coinquilina, affermando: “Non devo neanche risponderle, questa signora mi ha rotto i cogl**ni, fa finta che le sto simpatica e dopo parla male di me. Non me la prendo, ma se mi urli addosso no, basta”.. Edoardo Tavassi ha confessato di non aver capito perchè ‘nonni’ se la sia presa con Oriana, visto che non fa mai niente col vino.

Wilma Goich ma non solo: nuova discussione anche con Antonella Fiordelisi

Oriana Marzoli, insultata da Davide Donadei, è indubbiamente una delle grandi protagoniste di questo Grande Fratello Vip 7 e con il passare delle settimane ha saputo prendersi la scena al di là dei flirt. Una delle concorrenti con cui proprio non riesce ad andare d’accordo è Antonella Fiordelisi, con cui si è scontrata nuovamente. Oriana ha ribadito in confessionale di non aver più voglia di litigare con lei, e infatti si lascia andare a parecchie provocazioni. Oltre a tirare in ballo Antonino sottolineando che quest’ultimo non abbia mai considerato la Fiordelisi nonostante lei ci abbia ‘provato’, l’ha anche presa in giro per essersi fatta la coda affermando che il tentativo di copiarla è riuscito male. Antonella sta cercando di avere un atteggiamento diverso e meno esplosivo, ma è probabile che la Marzoli voglia farla scoppiare.

Oriana Marzoli fa chiarezza su Luca Onestini: è sicura di non essere innamorata

L’influencer ispanica è molto chiacchierata anche per i suoi flirt all’interno della Casa, in particolare per l’ambiguo rapporto venutosi a creare nelle ultime settimane con l’ex di Soleil. Molti, tra cui Daniele Dal Moro che si è molto avvicinato alla Marzoli, ritiene che in realtà a Oriana piaccia Onestini.

In confessionale, però, Oriana Marzoli ci ha tenuto a ribadire che lei non è innamorata per niente di Luca ma che lo vede solo come un migliore amico. Intanto il web è spaccato e c’è chi la sostiene a spada tratta considerandola uno dei motori del reality, mentre non mancano insulti e commenti negativi che la vorrebbero fuori.