Oriana Marzoli: “Pronta a tuffarmi dall’aereo”, cosa farà a L’Isola dei famosi

Sara Barbieri
  • Autrice esperta di Amici di Maria De Filippi
  • Esperta di Verissimo
09/06/2023
Oriana Marzoli: “Pronta a tuffarmi dall’aereo”, cosa farà a L’Isola dei famosi

Oriana Marzoli sbarcherà a Supervivientes, la versione spagnola de l’Isola dei famosi spagnola

L’ex gieffina Oriana Marzoli è inarrestabile. Infatti, dopo l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia in cui si è classificata al secondo posto e dopo aver fatto uscire la sua capsule di costumi da bagno con un marchio molto famoso, gli impegni per la bella venezuelana non finiscono. Infatti, all’orizzonte per lei ci sarebbe un nuovo reality. Stiamo parlando del survival game più amato della tv: l’Isola dei famosi. Dunque, dopo l’arrivo di Nikita Pelizon in Palapa, adesso anche la Marzoli sta per sbarcare in Honduras. Peccato però che non si tratti della versione italiana del noto reality. Difatti, la biondissima influencer parteciperà (di nuovo) a Supervivientes, versione spagnola del programma.

Oriana Marzoli torna a Supervivientes per la terza volta

Non si tratterà del primo tuffo dall’elicottero per Oriana Marzoli. Per l’appunto, l’ex Vippona aveva già partecipato a Supervivientes in passato. Per la precisione, ha preso parte al celebre adventure game già due volte. La prima, nel 2014, in veste di concorrente ufficiale. La seconda, invece, tre anni dopo nel ruolo di fantasma del passato. E stavolta, Oriana è più carica che mai e pronta a tornare sulla playa per la terza volta, sempre in veste di fantasma del passato. Ormai, la 31enne è un’esperta di reality e questa volta la sua intenzione è proprio quella di vincere. Ricordiamo appunto che la fidanzata di Daniele Dal Moro non è riuscita ancora a vincere il gioco.

Oriana: “Salterò dall’elicottero e farò anche il girarrosto”

Ieri sera, giovedì 8 giugno, Oriana Marzoli si è quindi collegata con lo studio di Supervivientes e ha ammesso di essere carichissima per vivere al meglio questa nuova avventura. “Salterò dall’elicottero e farò anche il girarrosto. Non c’è due senza tre e sono certa che la terza volta sarà la volta buona.” – ha perciò dichiarato l’ex concorrente del GF Vip. Inoltre, ha anche aggiunto che non vede l’ora di cimentarsi nelle prove fisiche e di sopravvivenza del reality spagnolo. Tuttavia, c’è una cosa in particolare che le fa paura.

Infatti, la Marzoli ha confessato anche che l’unica cosa che teme, visto il suo ritorno sull’isola, è l’eccessiva presenza di mosquitos. “Mi spaventano i mosquitos. Ho dei brutti ricordi al riguardo. Per il resto non vedo l’ora di partire.” – ha dunque spiegato. Insomma, dopo la rottura con Dal Moro (e la successiva rappacificazione), Oriana è carica come non mai e pronta a partire per l’Honduras.