Oriana Marzoli finalista al GF Vip: ecco come la pensa Alfonso Signorini

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 18/03/2023
    Oriana Marzoli finalista al GF Vip: ecco come la pensa Alfonso Signorini

    GF Vip, Alfonso Signorini si sbilancia su Oriana Marzoli: il pensiero sulla prima finalista

    Oriana Marzoli è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, nel bene e nel male si parla di lei sia per i suoi modi di fare sia per il rapporto altalenante con Daniele Dal Moro. La venezuelana qualche puntata fa è riuscita a conquistare un posto per la finale di lunedì 3 aprile con diverse settimane di anticipo. Alfonso Signorini, incalzato da alcune domande dei fan sul suo settimanale Chi, è tornato a parlare della Marzoli, riservandole belle parole e difendendo la sua posizione nei confronti di un altro inquilino.

    Lucida lettera di un lettore del settimanale Chi: Alfonso Signorini si mostra d’accordo

    Un lettore del settimanale Chi ha fatto presente ad Alfonso Signorini che, seppur abbia apprezzato le parole pronunciate dal conduttore nelle ultime puntate e questo cambio di rotta del programma, vuole che le regole siano uguali per tutti, dicendo che Edoardo Donnamaria è stato punito con la squalifica per alcune brutte espressioni, mentre Daniele Dal Moro l’ha passata liscia. E poi ha speso belle parole per Oriana Marzoli, sentendosi sollevato dal fatto che sia in finale e la sosterrà fino alla fine. Signorini ha risposto alla lettera del fan,mostrandosi d’accordo su Oriana ed esprimendo duramente il suo pensiero su Dal Moro. Però il direttore, forse appositamente, ha evitato di rispondere alla parte in cui veniva chiesto un provvedimento anche per il veronese.

    Alfonso Signorini si espone su Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: cosa ha detto su di loro

    Alfonso Signorini non ha perso l’occasione di metterci nuovamente la faccia sul proprio giornale e non ha esitato nel dire ciò che pensa in maniera schietta e sincera su Oriana Marzoli, che negli ultimi giorni ha commesso uno scivolone, e Daniele Dal Moro: “Ha ragione. Oriana è una bella scoperta di questa edizione. Una donna libera, a volte eccede in un linguaggio troppo colorito, ma sa sempre cogliere l’aspetto costruttivo e positivo della realtà. Il primo posto da finalista se lo merita a pieni voti. Quanto a Daniele, non è cattivo, ma è sicuramente ego riferito. Parla sempre e soltanto di sé e dei suoi problemi. Non ha ancora imparato ad ascoltare!”.

    Dunque, il conduttore ha lodato la venezuelana ma ha bacchettato Daniele, che è un personaggio controverso di questa edizione per i suoi continui alti e bassi con Oriana e gli scatti d’ira anche nei confronti di altri concorrenti. Il prossimo appuntamento con il GF Vip è fissato a lunedì 20 marzo con una nuova puntata in onda su Canale 5 dalle 21:45 dopo Striscia la Notizia.