Oriana Marzoli, disperazione al GF Vip: è accaduto dopo l’addio di Daniele

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
18/03/2023
Oriana Marzoli, disperazione al GF Vip: è accaduto dopo l’addio di Daniele

Oriana Marzoli crolla in lacrime: scritta una lettera per il concorrente

La Casa del Grande Fratello Vip è stata sconvolta dall’ennesimo addio di questa edizione dovuto a una squalifica. Questa volta, a farne le spese è stato Daniele Dal Moro che ha dovuto lasciare già nella giornata di ieri, senza avere nemmeno l’occasione di salutare i compagni. A farne principalmente le spese è stata Oriana, la quale si è disperata alla notizia di non poterlo più vedere e di non poterlo nemmeno salutare. Proprio per questo, ha deciso di sfruttare il grande momento difficoltà per scrivere una lettera da far recapitare all’ex Uomini e Donne, che non solo l’ha ricevuta ma l’ha persino pubblicata sui social.

Le parole commoventi per Daniele Dal Moro da parte della concorrente: “Sto piangendo”

Come detto poc’anzi, Daniele ha reso pubblica sui social la lettera che Oriana Marzoli gli ha scritto dopo la sua squalifica e c’è da dire che i contenuti sono davvero emozionanti. L’influencer ispanica, disperata, ha dato fondo a tutti i suoi sentimenti verso l’ormai ex concorrente augurandosi, principalmente, di poter continuare a viverlo fuori: “Ti giuro non sai quanto mi dispiace. Sto piangendo mentre ti dico queste parole…Spero tantissimo che fuori tu abbia voglia di continuare a conoscerci, ti prometto che sarò più tranquilla. Aspettami fuori che appena esco ti voglio vedere e voglio che mi porti in questo bosco’ bellissimo di cui mi parlavi. P.S. Anche se non te lo dicevo mi piace come sei, spero tu stia bene, ci vediamo tra due settimane”.

Le prime parole del concorrente dopo la squalifica: che stoccata al Grande Fratello Vip

Sicuramente Daniele Dal Moro non si aspettava di essere squalificato, soprattutto alla luce dei motivi per cui a quanto pare gli è stata affibbiata la peggiore delle penalità. Tornato sui social, si è sfogato duramente lasciando intendere che ha parecchi sassolini da togliersi dalle scarpe. Tra le parole che hanno colpito, però, vi è una frase con cui sottolinea che il regolamento dovrebbe essere uguale per tutti.

Tornando ai motivi, ha pubblicato egli stesso le immagini per cui è stato escluso (aver scherzato con la Marzoli fingendo di metterle le mani al collo) sottolineando di trovare assurdo di non poter giocare con la ragazza con cui convive e ha creato qualcosa in questi cinque mesi. Se un atteggiamento simile è passabile di squalifica, per Daniele non si può parlare di reality ma gli si deve cambiare il nome.