Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro in lutto: “Un abbraccio”, si è tolta la vita

Daniele Dal Moro e la compagna devastati dal suo suicidio: è successo in queste ore
Giornata da incubo per Daniele Dal Moro e l’influencer ispanica, venuti a conoscenza della morte di una fan francese di nome Lindsay. La ragazza in questione, durante l’ultima edizione del reality, aveva dati vita a una fan-page in cui celebrava proprio la storia d’amore tra i due concorrenti. Lindsay, purtroppo, si è tolta la vita in seguito a degli episodi di bullismo che l’hanno segnata. La notizia è stata annunciata su Twitter da alcuni utenti arrivando, poco dopo, anche a Oriana e il compagno, che ha rotto il silenzio per primo con parole da togliere il fiato: “Ti abbraccio piccola Lindsay. Grazie davvero piccola. Stop bullying please”, moltissime le reazioni al suo post.
Non solo l’ex Uomini e Donne: arriva anche la reazione di Oriana Marzoli
Le parole di Dal Moro sono state seguite, poco dopo, da quelle dell’influencer venezuelana che ha voluto principalmente lanciare un appello a proposito dell’importanza delle parole: “Le cose che si dicono… Non sappiamo la situazione e i limiti altrui. Non sappiamo quanto possiamo ferire chi ci sta davanti”. Le parole di Oriana Marzoli, così come quelle del compagno, pongono giustamente l’accento su quanto delle frasi o dei comportamenti possano ferire e portare a gesti estremi come quello di Linsday, che si era appassionata alla coppia forse vedendo nei due concorrenti del reality una fuga dalle molestie e dal bullismo che l’accerchiavano nel quotidiano.
Non solo la coppia: anche i fan disperati su Twitter per la notizia
Come raccontato qualche riga fa, a dare la notizia è stato un utente su Twitter che ha spiegato che Lindsay si è suicidata all’incirca due giorni fa per delle molestie subite nell’ambito scolastico. Il post è diventato virale in poco tempo, suscitando tantissime reazione indignate e di sconvolgimento davanti a una notizia così tragica.
Cuori, fiori, mani congiunte ma anche e soprattutto tantissimi messaggi di cordoglio alla famiglia e agli affetti della giovanissima francese venuta a mancare. Molti utenti, a cui sentiamo di unirci, hanno posto l’accento sull’importanza di ascoltare le persone e di trovare delle giuste chiavi di lettura per fare in modo che il bullismo venga combattuto. Sapere di una persona che si toglie la vita così giovane e per il bullismo è un dramma, ed è per questo che anche Daniele Dal Moro e la compagna hanno fatto benissimo a porre l’accento su questa drammatica questione.