Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, clamoroso retroscena: addio per una macumba?

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 01/06/2023
    Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, clamoroso retroscena: addio per una macumba?

    GF Vip, al capolinea la storia tra Oriana e Daniele: c’entra una macumba?

    Dopo diverse discussioni dentro la casa del GF Vip, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sembravano aver iniziato bene la loro relazione fuori dalle mura di Cinecittà. Infatti, erano stati avvistati insieme anche con Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Ma negli ultimi tempi le cose sono precipitate e, dopo le voci dei giorni scorsi su una possibile rottura, i due hanno confermato tutto sui social lanciandosi accuse e frecciatine. Nelle ultime ore, una loro fan ha fatto notare una cosa spaventosa alla influencer spagnola: “Devo farti una rivelazione. Qualche sera fa, alcuni finti fan hanno fatto una room con un mago per fare una macumba contro di voi. Poi però dopo 48 ore è successo il devasto. A me spaventa solo l’idea di questa cosa. Noi fan vere siamo state in ansia”. Non si è fatta attendere la replica della ragazza venezuelana.

    Botta e risposta infuocato tra i due ragazzi: la risposta piccata di Oriana alla macumba

    Dopo lo sfogo drammatico di Oriana Marzoli che si è mostrata in lacrime dopo la fine della sua storia con Daniele Dal Moro, è arrivata la replica piccata del ragazzo, che ha dichiarato che anche se non si fa vedere distrutto e mentre piange sta soffrendo e ha accusato la sua ex fidanzata di pensare solo ai suoi follower e alla popolarità. Tornando al clamoroso retroscena della fan che ha tirato fuori una eventuale macumba come il motivo della fine della loro relazione, la modella venezuelana ha risposto in maniera schietta e sincera dando un motivo più terreno alla rottura con Daniele: “Adesso però mi spavento pure io! Però devo dire che le cose non andavano benissimo ultimamente, quindi non penso che sia stata la macumba”.

    GF Vip 7, come vanno le storie nate all’interno del reality? Una coppia sembra procedere a gonfie vele, le altre meno

    Dopo la conclusione del Grande Fratello Vip 7 si vociferano crisi di coppia di più relazione nate all’interno della casa di Cinecittà. L’unica confermata dai diretti interessati è stata quella di Oriana e Daniele, ma negli ultimi giorni si dice anche che i Donnalisi, ovvero Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, sarebbero in crisi a seguito di qualche discussione, dopo essersi mostrati insieme e affiatati fino a poco tempo fa.

    L’unica relazione che sembra procedere a gonfie vele è quella tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, con i due che mettono spesso storie e foto insieme sui social raccontando ciò che fanno quotidianamente anche con ironia e risate e piano piano sembrano piacere e convincere chi li segue dal reality e che magari non credeva nella loro storia.