Oriana Marzoli da censura al Grande Fratello Vip: frasi shock su Davide Donadei

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
17/01/2023
Oriana Marzoli da censura al Grande Fratello Vip: frasi shock su Davide Donadei

Davide Donadei non convince l’influencer: “Mi innervosisce in ogni modo, è un para***o”

Nella puntata andata in onda ieri sera al Grande Fratello Vip si è parlato per la prima volta dell’ex tronista, di cui è stata mostrata la linea della vita che ha emozionato sia il pubblico che i concorrenti. Non tutti, però, sembrano aver preso troppo a cuore il leccese e in particolare Oriana Marzoli in queste ultime ore ha deciso di parlarne con Luca Onestini, a cui ha rivelato di mal sopportare Davide, appellandolo in modi piuttosto pesanti: “Questo ragazzo mi innervosisce in ogni modo, è un leccase*ere, ma un leccase*ere. Gli ha portato la colazione alla gente che dorme, dai, ma dai. Mi sembra il tipico sfi*ato che vuole a tutti i costi… capito? Così se va in nomination…”

A metà tra Luca e Daniele: tutta la verità su Oriana Marzoli

In settimana il pubblico era stato sorpreso dalla nascita di una possibile nuova storia d’amore, quella tra Daniele Dal Moro e l’influencer ispanica, che poi ha stroncato Davide Donadei. Ieri sera in puntata Alfonso Signorini ha voluto saperne di più ma la situazione è molto meno serena di quella che sembra. La venezuelana ha avuto alcuni scontri con Luca Onestini che ne hanno minato il rapporto portandola ad avvicinarsi a Dal Moro. Quest’ultimo, però, senza mezzi termini ha affermato di esser certo che a Oriana piaccia Luca, e nonostante i tentativi di lei di difendersi, non ha cambiato idea. Non solo, secondo Daniele anche a Luca piace Oriana, ma non potrebbe avvicinarsi perchè non sarebbe in condizione. L’ex di Soleil ha però smentito questa ipotesi.

Coppia scoppia sul nascere al Grande Fratello Vip? E’ polemica sulla concorrente

Il triangolo amoroso è presto diventato un duetto visto che Daniele Dal Moro ha ‘smascherato’ Oriana Marzoli, provocata da Antonella Fiordelisiaffermando che quest’ultima gli aveva rivelato di avere un coinvolgimento sentimentale con Luca Onestini. A questa situazione si è aggiunta la fura di Nicole Murgia.

La concorrente si è infatti lamentata con l’influencer di non esser stata messa al corrente circa gli sviluppi della sua situazione sentimentale con Daniele, nei confronti di cui ha probabilmente un interesse. La Murgia, però, non ha usato mezzi termini e ha deciso di tirarsi indietro, sottolineando di non voler essere la seconda scelta di nessuna. Animi infuocati ma soprattutto c’è sempre più assonanza con una telenovela, un po’ come anche detto da Sonia Bruganelli la scorsa settimana.