Oriana Marzoli, esplode il caso foto al GF Vip: cosa è accaduto con Nikita

GF Vip, Oriana dà la colpa a Nikita Pelizon: ma Giaele De Donà la sbugiarda
Oggi lunedì 13 marzo oltre a essere il giorno in cui andrà in onda la quarantunesima puntata del Grande Fratello Vip è tempo di festeggiamenti nella casa più spiata d’Italia. Infatti, è il compleanno della prima finalista di questa edizione, ovvero Oriana Marzoli, che ha appena compiuto 31 anni. Il programma ha voluto fare le cose in grande, dando la possibilità ai concorrenti di scattarsi diverse foto con la festeggiata per poi attaccarle su un cartellone. E in queste ore sta facendo discutere il fatto che l’unica a non essersi fatta neanche una foto con Oriana è stata Nikita Pelizon. A detta della venezuelana, è stata la modella triestina a non volerla fare, ma le parole di Giaele De Donà la smentiscono.
Oriana Marzoli accusa Nikita Pelizon: ma viene smentita dalla sua amica
Oriana Marzoli, parlando con altri concorrenti, ha fatto notare che si è fatta almeno una foto con tutti, compresa Antonella Fiordelisi, ma non con Nikita Pelizon. La venezuelana ha poi dato la colpa a lei, dicendo che non se l’è voluta fare dato che tra loro non scorre buon sangue: “L’unica con cui non mi sono fatta la foto è Nikita. Non può poi, però, lamentare di venire esclusa”. Infatti, giorni fa Nikita si era lamentata di sentire la vicinanza di solo due o tre coinquilini e teme di rimanere da sola ed esclusa. Però Sofia Giaele De Donà, parlando con Micol Incorvaia che aveva notato l’assenza della Pelizon nelle foto, ha fatto una rivelazione che sostanzialmente sbugiarda l’amica Oriana: “Manca solo Nikita, lo so, perché Oriana ha detto proprio che non la voleva. In realtà voleva anche Antonella, ma sono stata io a convincerla perché si era tutta preparata per la foto”. Dunque, il discorso della Marzoli potrebbe non corrispondere al vero, e ciò ha fatto inferocire ulteriormente i “Nikiters”, ovvero i fan della triestina, che si sono stancati di assistere ad attacchi e accuse ai danni della loro beniamina.
Oriana Marzoli e il rapporto di alti e bassi con Daniele Dal Moro: riusciranno a trovare una quadra?
Gli ultimi giorni sono stati molto pesanti per Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro nella casa del Grande Fratello Vip, con la donna che è anche scoppiata a piangere. Infatti, i due non si sono parlati per giorni a causa di alcune incomprensioni. Ma, in occasione del compleanno della venezuelana festeggiato a mezzanotte, Daniele è tornato ad avere comportamenti amichevoli con lei, facendola sedere sulle sue gambe e rivelandole che nella Casa non avrebbe potuto costruire con nessun’altra donna un rapporto che vada oltre l’amicizia.
Queste parole hanno fatto sicuramente piacere a Oriana che, seppur abbia bevuto del vino e che quindi era piuttosto allegra, è stata felice di questa confessione. E con ogni probabilità Daniele, convinto anche da altri concorrenti, le porterà la colazione a letto questa mattina non appena i vipponi si sveglieranno. Inoltre, la Marzoli per il suo compleanno riceverà una sorpresa nella puntata di questa sera, come annunciato poco fa da Federica Panicucci a Mattino Cinque. Appuntamento a questa sera dalle 21:45 su Canale 5 per una nuova puntata del GF Vip.