Oriana Marzoli fa degli apprezzamenti su Luca Onestini: la reazione di Nikita

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
25/11/2022
Oriana Marzoli fa degli apprezzamenti su Luca Onestini: la reazione di Nikita

GF Vip, Oriana fa degli apprezzamenti a Onestini: la faccia di Nikita Pelizon è tutta un programma

Oriana Marzoli da quando è entrata al Grande Fratello Vip diverse settimane fa crea tante dinamiche ed è una vera e propria mina vagante nella casa di Cinecittà. Nelle ultime ore sembra che il rapporto che la legava ad Antonino Spinalbese sia naufragato senza possibilità di riappacificazione. Infatti la donna è stata accusata dall’ex fidanzato di Belen Rodriguez di mancanza di tatto ed empatia, con l’uomo che si è detto pentito di aver iniziato un flirt con la venezuelana. E allora lei ha deciso di guardarsi intorno e nelle scorse ore ha fatto diversi apprezzamenti a Luca Onestini, appena rientrato nella Casa dopo essersi negativizzato, dicendogli che è un figo e ha un bellissimo viso. Nikita Pelizon, attratta dall’uomo, non pare averla presa bene.

Avvicinamento tra Oriana e Luca Onestini: la gelosia di Nikita Pelizon

Da quando Luca Onestini è rientrato nella casa del GF Vip dopo essere guarito dal Covid, l’uomo sta passando molto tempo con Nikita per conoscerla meglio e vedere se prova le stesse sensazioni ed emozioni che la donna ha esternato nei suoi confronti, la quale qualche settimana fa aveva rivelato di provare una attrazione fisica. Però l’ex concorrente di Pechino Express non sembra essere l’unica ad aver messo gli occhi sull’influencer: infatti Oriana, dopo l’allontanamento dovuto ai dubbi di Antonino Spinalbese per uno scivolone della donna, si è avvicinata a Onestini, cercando di fargli degli apprezzamenti anche abbastanza evidenti anche in presenza della Pelizon. Nikita, sentendo le belle parole di Oriana per Luca, si è messa a ridere in maniera imbarazzata, sembrando molto gelosa. L’uomo ha invece risposto in maniera ironica alla venezuelana, dicendo che indossava una semplice felpa e consigliandole di cambiare lentine. Vedremo se questi ragazzi daranno vita a un ulteriore triangolo all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ormai abituato a scenari del genere soprattutto dopo la scorsa edizione.

Il bigliettino di Nikita Pelizon a Luca Onestini: la reazione di lui

Qualche ora fa, dopo il ritorno di Luca Onestini nella casa del Grande Fratello Vip, lui e Nikita Pelizon non hanno perso tempo nell’avvicinarsi e nel passare del tempo insieme, volendo in qualche modo recuperare il tempo perso in cui lui si trovava in quarantena. Nikita gli ha inoltre consegnato un bigliettino scrivendo probabilmente ciò che lei prova per l’uomo.

Il contenuto del biglietto non è stato letto ad alta voce dai diretti interessati e resta avvolto nel mistero, però Onestini ha reagito positivamente, dicendosi felice che la donna sia arrivata alla conclusione e al risultato che lui aveva raggiunto. Ma anche la relazione fuori dalla Casa tra Onestini e la sua (ex) fidanzata Ivana Mrazova, conosciuta nella casa del GF Vip nel 2017, rimane con diversi punti interrogativi. Infatti, fonti vicine ai due hanno affermato che si sono sentiti fino ad agosto e non si sono lasciati di persona, ma per messaggio. Vedremo come si evolverà questa situazione e se Alfonso Signorini farà entrare la modella di origine ceca per un confronto o come concorrente nelle prossime settimane.