Oriana Marzoli, addio definitivo a Daniele Dal Moro: presa decisione drastica

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
11/08/2023
Oriana Marzoli, addio definitivo a Daniele Dal Moro: presa decisione drastica

Oriana Marzoli lascia l’Italia e torna a Madrid dopo la fine della storia con Daniele Dal Moro

Colpo di scena nella telenovella tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Sembra che la coppia nata all’interno del Grande Fratello Vip non abbia trovato un punto d’incontro. L’influencer venezuelana infatti ha preso una decisione drastica dopo la fine della sua storia d’amore con l’imprenditore. La donna infatti ha pubblicato un video su “Mtmad” dove ha lasciato intendere che la storia con il veronese sia un capitolo chiuso. Non è la prima volta che i due ex gieffini si lasciano per poi fare marcia indietro a distanza di qualche giorno. Questa volta l’addio sembra essere definitivo. Oriana Marzoli ha annunciato che lascerà l’Italia per tornare a Madrid dopo una vacanza a Marbella in compagnia delle sue amiche: “Proverò ad andare a Marbella prima di lasciare l’appartamento in Italia, perché poi tornerò a Madrid”.

L’influencer venezuelana non è stata bene dopo il viaggio ad Ibiza

Oriana Marzoli ha annunciato la decisione di lasciare l’Italia e tornare a Madrid dopo la fine della storia con Daniele Dal Moro, conosciuto al Grande Fratello Vip. L’influencer venezuelana ha raccontato in un nuovo episodio del suo vlog alcuni dettagli di questi giorni appena passati. La donna ha riferito di non essere stata bene dopo il ritorno dalle vacanze ad Ibiza. Oriana Marzoli ha detto di aver passato tre giorni brutti dovuti ad un malessere generale. Problema di salute che è fortunatamente rientrato come dice su “Mtmad”: “Sono stata male, ma adesso sto molto meglio nonostante la congestione nasale”. Inoltre, l’ex di Daniele Dal Moro si è lamentata di non aver fatto vacanze in quest’anno: “Ho passato molto tempo tra Milano e Madrid senza andare al mare. L’unica volta prima di Ibiza è stata in Sardegna”, sebbene anche in quell’occasione c’erano stati dei problemi.

Oriana Marzoli annuncia di attraversare alcune problematiche sul lavoro

Nel corso del suo nuovo episodio pubblicato su “Mtmad”, Oriana Marzoli ha parlato di alcune problematiche che l’hanno portata a decidere di lasciare la Spagna oltre alla fine della sua storia. L’influencer venezuelana infatti ha rivelato di essere molto stressata con il lavoro, tanto da non avere tanto da tempo per registrare dei nuovi contenuti.

L’ex fidanzata di Daniele Dal Moro ha riferito che non è facile lavorare con i social ed essere un’influencer. In merito a ciò, la donna ha raccontato: “Mi è capitato di scattare foto per un giorno intero e non accettarle perché c’era qualcosa che non andava”. Oriana Marzoli ha concluso rivelando che non è sempre facile visto che per ogni foto bisogna pensare alla luce, ai capelli, gli sfondi e alla produzione.