Operato Vittorio Garrone, Antonella Clerici spiega: “Intervento d’urgenza”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
28/03/2022
Operato Vittorio Garrone, Antonella Clerici spiega: “Intervento d’urgenza”

Vittorio Garrone è stato operato d’urgenza per un’ernia: a svelarlo è Antonella Clerici

Il pubblico ci tiene a essere aggiornato sulle condizioni di salute di coloro che appartengono al mondo dello spettacolo o che anche solo ci gravitano attorno. Vittorio Garrone, che è il compagno di Antonella Clerici, è stato operato d’urgenza per un’ernia, come ha spigato lei stessa oggi in diretta a E’ sempre mezzogiorno:

“Si è dovuto operare. Ha sofferto tantissimo”.

Antonella Clerici sulle condizioni di salute di Vittorio Garrone: “E’ un po’ zoppo”

Sempre Antonella Clerici ha deciso di aggiornare sulle condizioni di salute di Vittorio Garrone, che è stato operato d’urgenza per un’ernia: “E’ un po’ zoppo dopo l’operazione”, ha dichiarato la conduttrice di E’ sempre un mezzogiorno, e ha aggiunto che il dolce a base di banane presentato da Cristina Lunardini glielo farà presto per tirarlo su di morale e fargli una bella coccola.

Operazione Vittorio Garrone, parla Antonella Clerici: “Era diventata necessaria”

L’operazione di Vittorio Garrone era “diventata necessaria”, come ha specificato Antonella Clerici oggi in diretta a E’ sempre mezzogiorno su Rai1, ma ha poi aggiunto che presto lo rimetterà in sesto e che ora come ora sta bene. Il loro amore dura da anni e il pubblico è molto affezionato alla loro coppia e visto che si è tutti parte di una famiglia Antonella Clerici (che ultimamente ha scritto un messaggio struggente) ha deciso di aggiornare tutti sulle condizioni di salute del suo compagno Vittorio. Intanto gli ascolti di E’ sempre mezzogiorno sono sempre al top, infatti venerdì il programma di Antonella Clerici ha convinto davanti al piccolo schermo 1.712.000 spettatori con il 15.9% di share.