Uomini e Donne, Luca Salatino pronto per la scelta? Arriva una svolta inattesa

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
05/05/2022
Uomini e Donne, Luca Salatino pronto per la scelta? Arriva una svolta inattesa

Il tronista pronto a portare a termine il suo percorso? Si accende Uomini e Donne

Nuovo giorno nuovo giro sulla giostra del dating show, sempre più vicino al termine di questa stagione televisivo. Una svolta potrebbe interessare Luca Salatino, tronista che ancora vacilla di fronte alle sue corteggiatrici ma che potrebbe aver ricevuto un input non da poco. Aurora ha infatti deciso di lasciare la trasmissione lasciando il romano al ‘suo destino’, motivo per cui quest’ultimo si trova ormai dinanzi soltanto a Soraia Allam e Lilli Pugliese. Le due ragazze ‘superstiti’ avevano lamentato nelle scorse settimane la vicinanza del tronista proprio ad Aurora, ma dopo il suo addio potrebbero avere la strada spianata. A prescindere dalle sue intenzioni, qualcosa dovrà bollire in pentola nelle prossime puntate.

Luca Salatino ma non solo: torna al centro dello studio il cavaliere pugliese, e scappa il caos

Passando dal trono classico al trono over, ancora una volta sarà centrale Riccardo Guarnieri. Il pugliese, da quando è tornato a Uomini e Donne, ha fatto parecchio parlare di sé. Nella puntata di oggi lo vedremo chiudere la sua frequentazione con Maria Grazia, dopo che qualche giorno fa aveva visto cadere la sua conoscenza con Gloria. Tina Cipollari, che continua a vederci del marcio, darà il via alla polemica contro il pugliese affermando che continua a chiudere con le donne poichè ha ancora in mente Ida Platano. Il cavaliere del Trono Over, che intanto potrebbe rappresentare una svolta per Gemma Galgani, si difenderà dalle dure critiche ricevute.

Il trono classico stenta a decollare: incomprensioni a Uomini e Donne

Ritornando al trono classico, sarà protagonista di Uomini e Donne anche la tronista Veronica Rimondi. Dopo aver deciso di mettere momentaneamente da parte Matteo per conoscere meglio Andrea. Il corteggiatore veneto, però, vivrà molto male questa decisione e si scatenerà duramente nei confronti della tronista per tutto l’arco dello spazio dedicato alla tronista. Veronica riterrà errato l’atteggiamento di Matteo e proverà a spiegargli che l’obiettivo del programma è quello di conoscere più persone per poi sceglierne una, ma il ragazzo non cambierà atteggiamento. Maria De Filippi interverrà mettendo fine alle polemiche tra i due, cambiando tema.