Olivia Wilde e Florence Pugh: ecco tutta la verità sul loro litigio

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
09/09/2022
Olivia Wilde e Florence Pugh: ecco tutta la verità sul loro litigio

Olivia Wilde e Florence Pugh hanno veramente litigato? Ecco tutta la verità su ciò che è accaduto

Negli ultimi giorni si è parlato molto di Don’t Worry Darling, film di Olivia Wilde, e dei vari gossip che sono nati intorno alla pellicola. In particolare, infatti, l’argomento centrale dei media è stato il chiacchierato rapporto tra la regista e l’attrice Florence Pugh. Per l’appunto, quest’ultima ha deciso di non partecipare alla conferenza stampa del sopracitato film (di cui è protagonista) alla Mostra di Venezia e non ha fatto sponsorizzazioni. D’altro canto, alcuni hanno notato anche una certa distanza tra le due durante l’evento. Dunque, si è subito pensato che le due avessero litigato. Tuttavia, adesso finalmente Olivia ha rotto il silenzio e ha dato la sua versione dei fatti. In una lunga intervista concessa a Vanity Fair, la regista e attrice ha quindi chiarito che le voci del web non rispecchiano affatto la verità rispetto a quanto accaduto sul set e a questo punto ne ha approfittato per spendere belle parole nei confronti di Florence.

Olivia Wilde su Florence Pugh: “Abbiamo lavorato molto bene insieme”

Dopo aver messo una volta per tutte a tacere i rumors su una presunta lite in corso tra Olivia Wilde e Florence Pugh, la regista ha poi riempito di complimenti la protagonista da lei scelta per il suo film. “È molto raro che le persone apprezzino le donne al potere. Penso che spesso non ci diano nemmeno il beneficio del dubbio. Florence ha fatto il lavoro per cui l’avevo assunta, e lo ha fatto in modo squisito. Mi ha lasciato senza fiato. Ogni giorno le facevo i complimenti e abbiamo lavorato molto bene insieme.” – ha infatti dichiarato. Invece, quanto alle mancate sponsorizzazioni della Pugh, la Wilde ha così commentato: “Il fatto che Florence non abbia pubblicizzato il film? Non l’ho assunta per postare. L’ho assunta per recitare. Ha soddisfatto ogni singola aspettativa che avevo su di lei. Questo è tutto ciò che conta per me.” E ancora: “Florence era molto concentrata nel portare a casa quella performance, e posso assicurarti che ci ha messo tutta la sua energia.” Insomma, pare quindi che tra Olivia e Florence non ci sia stata alcuna incomprensione e le due donne Alfa del grande schermo si stimano a vicenda.

Olivia Wilde ed Harry Styles: una storia nata dopo la fine del matrimonio della regista

Insistenti voci però, hanno interessato anche la vita privata di Olivia Wilde e più nello specifico la chiacchieratissima storia con Harry Styles, nata proprio sul set del film Don’t Worry Darling. Alcuni, infatti, hanno messo in giro la voce che sia stato proprio l’incontro con la pop star mondiale a mettere in crisi il matrimonio della regista che, quindi, avrebbe preso la decisione di separarsi dal marito. Tuttavia, le cose non sono andate così, come ha dichiarato anche piuttosto scocciata alla rivista: “Le dicerie più stupide sono quelle secondo le quali avrei lasciato Jason per Harry, e la cosa è del tutto sbagliata. La nostra relazione era finita molto prima che incontrassi Harry.