Oggi è un altro giorno: Serena Bortone si scusa con Michele Bravi

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
07/02/2022
Oggi è un altro giorno: Serena Bortone si scusa con Michele Bravi

Serena Bortone chiede scusa a Michele Bravi ad Oggi è un altro giorno dopo la domanda sull’incidente

Durante la settimana di Sanremo, Serena Bortone, con la sua trasmissione Oggi è un altro giorno, si è trasferita al casinò di Sanremo e si è occupata in tutte le puntate della kermesse canora. Ospiti della trasmissione tutti i cantati in gara a Sanremo 2022. Tra questi, presente anche Michele Bravi che con il suo brano Inverno dei Fiori si è classificato al decimo posto. Durante la sua ospitata ad Oggi è un altro giorno, oltre che della canzone e della sua esperienza sanremese, Serena Bortone ha fatto una domanda al cantate che ha suscitato numerose polemiche.

Oggi è un altro giorno: Serena Bortone ha chiesto scusa a Michele Bravi in diretta

La settimana scorsa, durante l’ospitata di Michele Bravi, Serena Bortone ha fatto una domanda da molti ritenuta fuori luogo sull’incidente che l’ha visto protagonista alcuni anni fa, dove una donna ha perso la vita. Oggi, dopo le polemiche sul web, si è scusata in diretta, aggiungendo di essersi già sentita con il diretto interessato:

“Michele è un ragazzo estremamente sensibile e infatti mi dispiace se posso averlo ferito. Io non sono abituata a ferire nessuno e infatti non lo faccio mai nella vita ma questo lui lo sa perché glielo ho fatto sapere”

Serena Bortone ha chiesto scusa a Michele Bravi dopo la criticata domanda sull’incidente

La padrona di casa di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone, si è scusata anche in pubblico con il cantante per la domanda fuori luogo che potrebbe averlo ferito nell’intervista di settimana scorsa. Il problema potrebbe essere dunque risolto e superato. Chissà se Michele Bravi presto non potrebbe essere ospite, questa volta in studio, di Serena Bortone, per una lunga intervista in cui possa raccontare anche questa esperienza a Sanremo 2022 che l’ha visto protagonista.